DOMANDA Consiglio Tv Box

giamma93

Utente Attivo
65
4
OS
Windows7
Salve,
spero di non aver sbagliato sezione :boh:
Comunque chiedo consiglio per l'acquisto di un tv box, non avendone mai usato uno;
è un regalo che devo fare ad un parente.
Quello che cerco è qualcosa di abbastanza semplice da usare, che però sia comunque completo come funzionalità, non so tipo possibilità di usufruire di netflix o di fare lo screen mirroring dal cell. android e cose del genere.
Non mi interessa il 4k, però deve avere la possibilità di poterci collegare un hd esterno di quelli portatili.
vorrei spendere tra box e hd esterno sui 100 euro circa.

edit:

dimenticavo.. ovviamente mi interessa anche che riproduca i più comuni formati audio e video ( mkv,avi ecc.)
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Hai valutato una Chromecast?
 

Raiz

Utente Attivo
409
28
Salve,
spero di non aver sbagliato sezione :boh:
Comunque chiedo consiglio per l'acquisto di un tv box, non avendone mai usato uno;
è un regalo che devo fare ad un parente.
Quello che cerco è qualcosa di abbastanza semplice da usare, che però sia comunque completo come funzionalità, non so tipo possibilità di usufruire di netflix o di fare lo screen mirroring dal cell. android e cose del genere.
Non mi interessa il 4k, però deve avere la possibilità di poterci collegare un hd esterno di quelli portatili.
vorrei spendere tra box e hd esterno sui 100 euro circa.

https://www.amazon.it/Zenopllige-An...20&sr=1-2-spons&keywords=tv+box+android&psc=1
4K.
Android 6.0
Puoi collegare l'HD esterno
Supporta Netflix
L'unica cosa è che forse non ha lo screen mirroring.
 

GameOverBlog

Nuovo Utente
33
0
CPU
Intel® Core™ i7-6500U Processor 2.5 GHz with Turbo Boost up to 3.1GHz
HDD
HDD 1000 GB
RAM
12GB DDR3 L Memory
GPU
NVIDIA GeForce 920M with 2 GB Dedicated VRAM
OS
Windows 10 Home 64bit
4K
16 GB espandibili fino a 32GB
Supporta Wi-Fi 802.11 b / g / n Wi-Fi wireless, e supporta 10 / 100M Ethernet
Formato video: AVI, H.264, VC-1, MPEG-2, MPEG-4, DIVD / DIVX, Real8 / 9/10, RM, RMVB, PMP, FLV, MP4, M4V, VOB, WMV, 3GP, MKV
USB: 4 velocità USB 2.0 ad alta, disco di sostegno U e HDD USB
Online: supporto online video, televisione, film, musica, radio


https://www.amazon.it/dp/B01FNWLL9I...de=df0&creative=23434&creativeASIN=B01FNWLL9I
 

Eschaton

Utente Attivo
162
23
OS
OpenSuse
Se vuoi prendere qualcosa di buono devi spendere sui 80/100€ il problema dei box economici è che spesso non vi è nessun sviluppo firmware.
Inoltre se vuoi vedere netflix in HD, la scelta si restringe drasticamente, per quel che ne so giusto Nvidia e Wetek (con nvida che costa sui 200€) che oltre tutto hanno anche garanzia europea.

Quindi se vuoi netflix in HD prendi il wetek, se no puoi vedere quando su amazon mettono in offerta Zidoo o Minix che sono ottimi prodotti (giusto per rientrare un po' nel budget).
Se invece vuoi spendere meno prova a vedere se c'è qualcosa che almeno sia venduto da amazon, giusto per avere i 2 anni di garanzia, perché con i venditori cinesi in caso di guasto i costi di spedizione sono + o - quelli del prodotto.
 

Shark_Tale

Nuovo Utente
1
0
potreste aiutarmi con la scelta di un tv box android? ho una lista solo che man mano che vado avanti ne trovo sempre di più ed ora sono un po confuso.

Forse ne acquisterei 3, uno con funzione DVB.

Questi son quelli che mi son saltati all'occhio:



Mecool KI PRO

Mecool BB2

MX Q PRO 4K

Zidoo H6 PRO

Smallrt X3

Eshowee X96 Mini

TX 3 Mini

X96

A8 Plus

Wetek

Alfawise H96 Mini

H96 PRO TV DONGLE





e mi son fermato se no stavo continuando a segnare, ora mi ritrovo con un dolore alla testa e una confusione totale su quello che cercavo.

Aiutatemi a capire le differenze.

Vi ringrazio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili