UFFICIALE 21:9 Revolutions

AlexHRider

Utente Attivo
959
390
della serie voglio pagare di più :D e pensare che quando li registrano i film hanno formati da 32:10 come minimo se non oltre....che senso ha impostare le bande.

32:10?:look: io conosco fino al 2,75:1 del formato Ultrapanavision...(escludendo il formato 4:1 delle tre pellicole da 35mm affiancate)
 

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
32:10?:look: io conosco fino al 2,75:1 del formato Ultrapanavision...(escludendo il formato 4:1 delle tre pellicole da 35mm affiancate)

considera che le telecamere usate per registrare film come Batman con Heat Ledger hanno una risoluzione spaventosa, per me sono il nuovo standard

p.s.
i 32:9 sono una fi*ata pazzesca
 
Ultima modifica:

AlexHRider

Utente Attivo
959
390
considera che le telecamere usate per registrare film come Batman con Heat Ledger hanno una risoluzione spaventosa, per me sono il nuovo standard

p.s.
i 32:9 sono una fi*ata pazzesca

sì ma sono sempre cineprese IMAX a 70mm (tipo "The Hateful Eight" del buon Quentin :inchino: e infatti l'unico cinema in Italia che ha potuto proiettarlo a pieno è stato l'Arcadia di Melzo..nella sala Energia con schermo da 30x16,5 metri :paurafap:) e sempre Ultrapanavision 2,75:1
 

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
In rete si stanno diffondendo le spec dell'Asus MX34VQ.
Dovrebbe essere provvisto di un pannello VA, 3k:1 contrasto, 100hz e freesync.
(Sui 100hz ho un po' di dubbi, vedremo)
 
  • Mi piace
Reazioni: AlexHRider

arma1977

Utente Attivo
21
5
ma solo io trovo la qualità delle immagini degli Asus oscena? quelle samsung sono un altro mondo. parlo di nitidezza e pulizia,sia con fonti native che non.
A fare una lista come qualità:
Samsung
Dell
Benq
Asus

gli Acer non ho avuto modo di testarli
 

Badream

Utente Èlite
1,579
578
CPU
I7 6700
Scheda Madre
ASRock Z170 Pro4
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
DDR4 32GB 2400 Ripjaws
GPU
AORUS GeForce® GTX 1080 Ti 11G
Audio
Sound Blaster X-Fi
Monitor
Asus Rog Swift PG348Q
PSU
Corsair 750w Gold+
Case
Fractal R2 XL
OS
Windows 10
ma solo io trovo la qualità delle immagini degli Asus oscena? quelle samsung sono un altro mondo. parlo di nitidezza e pulizia,sia con fonti native che non.
A fare una lista come qualità:
Samsung
Dell
Benq
Asus

gli Acer non ho avuto modo di testarli

Probabilmente hai beccato un pannello asus difettoso, nel momento in cui asus dell acer e benq montano lo stesso pannello LG!
 

Badream

Utente Èlite
1,579
578
CPU
I7 6700
Scheda Madre
ASRock Z170 Pro4
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
DDR4 32GB 2400 Ripjaws
GPU
AORUS GeForce® GTX 1080 Ti 11G
Audio
Sound Blaster X-Fi
Monitor
Asus Rog Swift PG348Q
PSU
Corsair 750w Gold+
Case
Fractal R2 XL
OS
Windows 10

Badream

Utente Èlite
1,579
578
CPU
I7 6700
Scheda Madre
ASRock Z170 Pro4
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
DDR4 32GB 2400 Ripjaws
GPU
AORUS GeForce® GTX 1080 Ti 11G
Audio
Sound Blaster X-Fi
Monitor
Asus Rog Swift PG348Q
PSU
Corsair 750w Gold+
Case
Fractal R2 XL
OS
Windows 10
no non centra nulla il secondo me.

Beh il "secondo me" è ciò che ti avrebbe permesso di esprimere un parere personale, condivisibile o meno.
Così stai solo facendo una brutta figura facendo disinformazione e spacciando per certo quello che TU credi sia la verità!
 
  • Mi piace
Reazioni: vgg5465

arma1977

Utente Attivo
21
5
ma cosa non ti è chiaro? su 8 monitor con test diversi,i samsung erano una spanna sopra agli asus. Pulizia dell'immagine su altri livelli. Così anche i Dell. Non parlo di colori o altro.

qualità costruttiva ottima,ma immagine pessima se confrontato gli uni fianco agli altri.

non c'è se o ma. Poi se parliamo per sentito dire,allora...
 

Badream

Utente Èlite
1,579
578
CPU
I7 6700
Scheda Madre
ASRock Z170 Pro4
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
DDR4 32GB 2400 Ripjaws
GPU
AORUS GeForce® GTX 1080 Ti 11G
Audio
Sound Blaster X-Fi
Monitor
Asus Rog Swift PG348Q
PSU
Corsair 750w Gold+
Case
Fractal R2 XL
OS
Windows 10
ma cosa non ti è chiaro? su 8 monitor con test diversi,i samsung erano una spanna sopra agli asus. Pulizia dell'immagine su altri livelli. Così anche i Dell. Non parlo di colori o altro.

qualità costruttiva ottima,ma immagine pessima se confrontato gli uni fianco agli altri.

non c'è se o ma. Poi se parliamo per sentito dire,allora...

Mi è chiaro il fatto che sia un tuo parere personale. Mi è anche chiaro il fatto che montano tutti lo stesso pannello (samsung a parte), e che quel poco di elettronica che li differenzia di certo non può influire sulla "pulizia" delle imagini, ma su difetti secondari quali bleeding e glow, o altri imputabili a controlli qualità diversi.

Ciò che invece è oggettivo è che ad oggi il top di gamma per i 21:9 1440p è proprio un asus, fino all'uscita dei prossimi agon e omen prevista per i prossimi mesi!
 

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
Mi è chiaro il fatto che sia un tuo parere personale. Mi è anche chiaro il fatto che montano tutti lo stesso pannello (samsung a parte), e che quel poco di elettronica che li differenzia di certo non può influire sulla "pulizia" delle imagini, ma su difetti secondari quali bleeding e glow, o altri imputabili a controlli qualità diversi.

Ciò che invece è oggettivo è che ad oggi il top di gamma per i 21:9 1440p è proprio un asus, fino all'uscita dei prossimi agon e omen prevista per i prossimi mesi!
Ma neanche quelli lo supereranno per qualità del pannello.. Solo 791 si ci avvicina
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili