PROBLEMA Problema Led Masterkeys Pro L Rgb

wolf3d2

Utente Attivo
6
0
Salve,
ho acquistato questa tastiera per il mio nuovo PC ma purtroppo il LED del tasto blocco maiuscolo non è funzionante e non si attiva premendo il tasto (come invece fanno i pulsanti Bloc Scorr e Num Lock).
Ho letto di una persona che contattando il supporto ha potuto ricevere subito il prodotto sostitutivo fornendo i propri dati anagrafici per poi restituire quello difettoso, in modo da non rimanere senza tastiera per diverse settimane.
Ovviamente il prodotto è nuovo e in garanzia.
Come devo muovermi?

Grazie del supporto
 

CM Vince

Azienda Verificata
146
5
CPU
Intel Core - i5 4690k
Dissipatore
Cooler Master - Nepton 240M
Scheda Madre
MSI - Gaming 5
HDD
HDD: WD - Caviar Blue 1TB & SSD: Samsung - 840 120GB
RAM
HyperX - Fury 8GB x2
GPU
MSI - nVidia GTX 970
Monitor
Asus - VG248QE
PSU
Cooler Master - V550
Case
Cooler Master - Master Case Pro 5
Periferiche
Cooler Master - Mizar, MasterKeys Pro S, MasterPulse
OS
Windows 7
Salve,
ho acquistato questa tastiera per il mio nuovo PC ma purtroppo il LED del tasto blocco maiuscolo non è funzionante e non si attiva premendo il tasto (come invece fanno i pulsanti Bloc Scorr e Num Lock).

Ciao wolf3d2, sono davvero dispiaciuto dell'accaduto.

Di seguito alcuni consigli:
- Hai già provato a scaricare il software e ad aggiornare/ripristinare il firmware?
- Hai già provato a contattare il tuo rivenditore?


Ho letto di una persona che contattando il supporto ha potuto ricevere subito il prodotto sostitutivo fornendo i propri dati anagrafici per poi restituire quello difettoso, in modo da non rimanere senza tastiera per diverse settimane.
Ovviamente il prodotto è nuovo e in garanzia.
Come devo muovermi?

Il tuo rivenditore si occupa di gestire la garanzia e fornirti assistenza o sostituirti il prodotto. Qua trovi il topic con tutta la spiegazione dettagliata in merito.

A presto e tienici aggiornati!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili