DOMANDA Lista Accessori Xbox One S

Denun

Utente Attivo
5
0
Buongiorno a tutti,
sto comprando una nuova fiammante xbox one s che vorrei utilizzare per molti scopi e percio' mi servirebbero degli accessori, che pero' possano essere reperibili su amazon visto che vivo in un paesino remoto e non ci sono negozi....

Parlare con skype o similari:
quale telecamera e microfono devo comperare? non voglio headset o cuffie, mi sento ridicolo e poi l'audio gia esce dalla TV. Il kinect puo' fungere da telecamera e microfono?

Navigare in Internet:
Che tastiera e mouse WIRELESS posso usare? sopratutto mouse o tastiere che hanno la rotellina per lo scroll verticale delle pagine web

Realta' Virtuale:
esiste qualche accessorio per la realta' virtuale?

Pistola:
esistono giochi e pistole per la xbox one s?

Vedere i Film:
c'e' un telecomando compatibile sia con le applicazioni netflix e amazon che con il media player? (...per vedere i film da usb o rete)

Office:
Esiste la possibilita' di usare la xbox con un semplice editor di testo (word) e collegarci una stampante? Magari una stampante via rete?

Volante:
esiste un volante wireless?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,040
2,963
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Uhm credo che hai sbagliato prodotto!
Dovresti comprare un PC magari portatile se non vuoi i classici desktop
Insomma tutte le cose che hai chiesto vengono fatte con tranquillità e comodità da un PC anche se la Xbox una parte di queste la fa...
-Skype OK ma devi comprare il Kinect se ti serve il video
-Navigare OK ma se hai un pc lo fai MOLTO meglio e comunque per utilizzarlo decentemente almeno devi utilizzare un mouse e tastiera
-VR non esiste ancora per XBOX un prodotto ufficiale e sembra che l'offerta di microsoft non sarà il classico caschetto ma gli HOLOLENS (cerca su Google)
se non ricordo male puoi utilizzare Oculus ma attraverso il PC quindi totalmente INUTILE
-PISTOLA? siamo nel 2017 e i giochetti con la pistola sono passati di moda non li vuole più nessuno non credo che neanche esista per nessuna consolle
-Telecomando esiste e gestisce tutte le app
-Office Su Xbox? dimenticatelo! è una consolle per giocare non un PC
-Volante si esistono di varie marche, modelli e prestazioni ma se sono cablati è molto meglio

Insomma a me sembra che tu abbia bisogno di un buon PC e non una Xbox...
Soprattutto se ci vuoi giocare ad oggi tutti i giochi per la XBOX sono presenti su PC e non esistono più titoli esclusivi ONLY XBOX poichè tutto quello che uscirà in futuro sarà presente anche su PC
Al posto tuo rifletterei su l'aquisto di un PC che fa tutto quello che ti serve ma MOLTO meglio!
 
  • Mi piace
Reazioni: deadman

Denun

Utente Attivo
5
0
Grazie del consiglio, lo terro' presente.

Cercavo comunque una lista di prodotti piu' che dei consigli generali, in commercio ci sono mille telecomandi e non so quale devo comperare, cosi anche per microfono e telecamere, tastiere e mouse e volante.....

Se fossi cosi gentile da scendere nel dettaglio di quale di questi accessori io possa comperare su amazon, te ne sarei molto molto grato !!!


PS
il kinect l'ho gia messo in ordine, quello mi basta per videochat?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,040
2,963
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Beh nella norma con i prodotti originali della casa alcune volte ti eviti eventuali sorprese di incompatibilità ma ovviamente ne paghi il prezzo rispetto ad un prodotto compatibile non originale... quindi dipenderà sempre da te!
-per il telecomando punta su quello originale
https://www.amazon.it/Microsoft-MED...&sr=1-1-catcorr&keywords=telecomando+xbox+one
anche se ti ricordo che il Joypad stesso potrà effettuare tutte le funzioni di un eventuale telecomando che quindi sarebbe un acquisto superfluo.

-Il kinect per la chat comprende anche il microfono quindi stai a posto, peccato che per l'utilizzo che ne farai lo pagherai parecchio, (ormai non serve più a niente totalmente non sfruttato nei giochi)
-non esiste un mouse e tastiera originale ma puoi sbizzarrirti su quello che vuoi tu qualsiasi marca.
-il volante è una tua scelta basata sempre su prezzo marca e prestazioni ci sono ottimi prodotti Logitech e Trustmaster per essere diciamo "economici"
di originale MS non esiste nulla per la ONE ovviamente deve essere cablato e non wireless (:boh:...mi sembra che neanche esiste wireless visto che il precedente esperimento sulla 360 fu una discreta boiata!)


Spero che tu non ti penta delle tue scelte!!!
 

Denun

Utente Attivo
5
0
ma dai tranquillo, ho fatto benissimo !!!!
la xbox e' gia' arrivata e mi son fatto tutta la notte a fifa 2016, fantasticaaaaaaaaaaaaa !!!!!!

il kinect lo devo ancora montare e quindi per la chat sono apposto, provato netflix e amazon e funzionano alla grande.

ora devo trovare il sistema di usare il browser in maniera piu' semplice con mouse e tastiera wireless, qui continuo ad avere dei dubbi perche' ho letto che la xbox non ha "supporto per tastiera e mouse" e quindi non so cosa significa. Forse intendono supporto integrato? ma se acquisto una tastiera e mouse di quelli che hanno l'affarino (trasmettitore?) da infilare nel USB della xbox forse funzionano?


2017 o 2027 o 2037 la pistola e' una cosa fichissima, e su una TV da 70" ti assicuro che e' una esperienza fantastica sopratutto se stai con gli amici e ti lanci in sfide a chi ammazza di piu' :)
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,040
2,963
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
ma dai tranquillo, ho fatto benissimo !!!!
la xbox e' gia' arrivata e mi son fatto tutta la notte a fifa 2016, fantasticaaaaaaaaaaaaa !!!!!!
Ne riparliamo tra 3 mesi quando presenteranno ufficialmente la Scorpio...
...Uhm ma non siamo a Fifa 17?

ora devo trovare il sistema di usare il browser in maniera piu' semplice con mouse e tastiera wireless, qui continuo ad avere dei dubbi perche' ho letto che la xbox non ha "supporto per tastiera e mouse" e quindi non so cosa significa. Forse intendono supporto integrato? ma se acquisto una tastiera e mouse di quelli che hanno l'affarino (trasmettitore?) da infilare nel USB della xbox forse funzionano?
Mouse e tastiera con filo funzionano sicuramente, quelli wireless non dovrebbero funzionare perchè il dongle potrebbe non essere compatibile con la consolle

2017 o 2027 o 2037 la pistola e' una cosa fichissima, e su una TV da 70" ti assicuro che e' una esperienza fantastica sopratutto se stai con gli amici e ti lanci in sfide a chi ammazza di piu' :)

Peccato che non esistano più giochi di quel genere!
 

Denun

Utente Attivo
5
0
siamo a fifa 2017, ma io il fifa 2016 l'ho pagato 14 euro ...se permetti.... tanto la mia squadra del cuore quest'anno non ha affatto acquisti, ma solo cessioni :D :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!