Dissipatore Ad Aria Per I5 4690

bakko88

Utente Attivo
161
3
CPU
Intel core i5 750
Scheda Madre
Gigabyte p55-UD4
HDD
1 slot da 600 gb
RAM
Corsair dominator 2x2 1333 ddr3
GPU
Ati 4870 Vapor X
Audio
Realtek ALC888/1200 @ nVIDIA MCP73 - High Definition Audio Controller PCI/nVIDIA HDMI @ nVIDIA MCP73
Monitor
Asus Full HD VK246H
PSU
Enermax liberty 620 W
Case
Cooler Master 690
OS
Windows Xp Professional
Ciao ragazzi , sono passato ultimamente da videogames tranquilli a fps frenetici , e avendo ancora il dissipatore di stock ho notato cali di prestazioni sicuramente dovuti alla temperatura .

Non faccio OC

Ah e possibilmente non lo vorrei con l'attacco con gommini di plastica , avevo l'artic xtreme ver 2 e continuava a staccarsi , non riuscivo a fissarlo bene

Ho visto sul forum che molti consigliano il Raijintek Aidos per questo processore , però sono post datati magari è uscito qualcosa di meglio .

Oggi vorrei acquistarlo , grazie per qualsiasi suggerimento!!
 
Ultima modifica:

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Ciao ragazzi , sono passato ultimamente da videogames tranquilli a fps frenetici , e avendo ancora il dissipatore di stock ho notato cali di prestazioni sicuramente dovuti alla temperatura .

Non faccio OC

Ah e possibilmente non lo vorrei con l'attacco con gommini di plastica , avevo l'artic xtreme ver 2 e continuava a staccarsi , non riuscivo a fissarlo bene

Ho visto sul forum che molti consigliano il Raijintek Aidos per questo processore , però sono post datati magari è uscito qualcosa di meglio .

Oggi vorrei acquistarlo , grazie per qualsiasi suggerimento!!

quanto puoi spendere?

il Raijintek Aidos va bene oppure c'è anche il Thermaltake Contact 21 23€ (devi montare il backplate)

altrimenti valuta anche il CRYORIG M9i 33€ buono dissipatore molto bello dal punto di vista estetico.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!