DOMANDA Configurazione Pc Per Video Editing

superbizz

Nuovo Utente
10
0
Buonasera a tutti,
scrivo perchè devo acquistare un pc per Editing Video, ed utilizzerò principalmente Sony Vegas.
in base a vostri consigli di qualche tempo fa ho fatto un preventivo su Taocomputer, e inserisco la foto sotto. In questo preventivo manca solo il Case che non ho trovato su TAO, ma prenderei lo ZALMAN R1, a 54 €.
Che ne pensate?
Grazie

preventivoTAO.png
 
I

il velo di Maya

Ospite
Buonasera a tutti,
scrivo perchè devo acquistare un pc per Editing Video, ed utilizzerò principalmente Sony Vegas.
in base a vostri consigli di qualche tempo fa ho fatto un preventivo su Taocomputer, e inserisco la foto sotto. In questo preventivo manca solo il Case che non ho trovato su TAO, ma prenderei lo ZALMAN R1, a 54 €.
Che ne pensate?
Grazie

Visualizza allegato 234328


Ciao :)

Come cpu vai sull' i7 7700 liscio. Come ram vai sulle ddr4 2400 mhz CL14. Le nuove cpu e le nuove schede madri (es. H270) supportano anche una frequenza di 2400 mhz per quanto riguarda le ddr4. Se l' uso è amatoriale puoi prendere anche un solo modulo 1x8gb ddr4 2400 mhz CL14. Poi in seguito ne prenderai un altro uguale.

La gtx 1060 custom 3gb oltre alla vram ridotta ha anche i motori grafici castrati rispetto alla gtx 1060 custom 6gb e non ha proprio senso acquistarla.
Io andrei sulle Amd RX visto che sono adatte anche per il video-editing etc... Che monitor hai?

Come alimentatore c'è il Corsair Vengeanve V550M che costa leggermente di più ed è migliore.
 

superbizz

Nuovo Utente
10
0
Buonasera,
ho modificato il PC in base ai consigli di Cibachrome, e inserisco l'immagine del carrello. Che dite, ci siamo? Il case prendo ZALMAN R1. Il dissipatore serve uno a parte o c'è già insieme al processore?

config PC.png config PC.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!