UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

U

Utente cancellato 159815

Ospite
E cosa volevi vedere l'ennesima puntata di Tom's in flame?:asd::asd:
p.s forse non ho colto,voglia di farmi il sangue amaro non ne ho, appena vedrò commenti sterili o gente che mette zizzania, segnalerò a pressione (e non sono solito a farlo avrò segnalato 4-5 volte in tutto l'arco della mia permanenza qui su tom's) mi dispiace ma non voglio diventi come il 3d 1070/1080, voglio parlare esclusivamente della scheda.

comunque è una questione di flussi come dici tu, non a caso la prima gpu è sempre più calda, visto che le custom hanno il brutto vizio di essere ''aperte'' e immettono aria calda dentro il case, una sopra l'alta lascio immaginare, fisicamente l'aria calda tende a salire, quindi...
ricordo con le due 970, la seconda gelida, la prima sui 65-67 gradi con profilo ventole custom, appunto 970, ma se metto due 980ti nelle stesse condizioni, CIAONE:asd: idem per 1080ti, visto che anche se si comprano i 2.5 slot è ancora peggio, praticamente attaccate

No no per carità, sono il primo che si concentra sulla scheda, ma raramente ho visto addirittura lezioni di moralità peraltro su dinamiche perfettamente lecite.
Mai avuto uno SLI, sempre stato sostenitore della singola scheda, vedremo cosa propone l'upgrade da 980 ti di Nvidia a 1080 ti, se è una cifra ragionevole, perchè no, anche perchè da 980 ti a 1080 ti ci passa uno bel po'.

Il 3d 1070-1080 mi sembra tutto tranne che invivibile, c'è qualche OT endemico, questo sì.
 
  • Mi piace
Reazioni: SolidSnake1989
U

Utente cancellato 159815

Ospite
146665.jpg


la mia reazione se fosse shield
 
  • Mi piace
Reazioni: Darius_84

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!