PROBLEMA Problema Visualizzazione Video Su Youtube

majin_kratos

Nuovo Utente
73
0
Mi è appena arrivato l'asus mg248q a 144 hz e noto che su yt i video vanno leggermente a scatti (solo su questo pc) e si vedono leggermente sgranati. Perchè? E' la diversa impostazione del frame rate? Soluzioni?
 

fabio1999ita

Utente Attivo
550
65
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX
Scheda Madre
Asus b505-e
HDD
ssd samsung 500gb
RAM
2x16 3600mhz
GPU
rtx 3080ti
Monitor
samsung curvo
PSU
FOCUS GX-850
Case
Corsair iCUE 5000X
Net
2.5gbit/s
OS
windows 10
vai su impostazioni monitor e controlla la frequenza che sia 144hz, se è quella il problema è il pc non il monitor o anche la connessione internet
per il pc dovrebbe essere la scheda video che magari è lenta
 

fabio1999ita

Utente Attivo
550
65
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX
Scheda Madre
Asus b505-e
HDD
ssd samsung 500gb
RAM
2x16 3600mhz
GPU
rtx 3080ti
Monitor
samsung curvo
PSU
FOCUS GX-850
Case
Corsair iCUE 5000X
Net
2.5gbit/s
OS
windows 10
intendo proprio da monitor ce devi entrare nelle impostazioni con i tastini del monitore e ci dovrebbe essere scritta la risoluzione corrente piu' la frequenza
 

majin_kratos

Nuovo Utente
73
0
Non l'ho trovata, può essere un problema di connessione dato che con il pc in questione va a massimo 8 mega e con l'altro fino a 14? Può essere che la scheda di rete è troppo potente per il modem che ho che è un po vecchio?
 

majin_kratos

Nuovo Utente
73
0
Ho notato che i video su yt laggano anche sul portatile (sempre al piano di sopra) anche se leggermente, presumo per la pessima connessione. Quello che non capisco è: perchè col portatile perlomeno riesco a navigare e col fisso il più delle volte non si connette e se si connette va lentissimo? Dipende dalla scheda di rete del fisso? (ho preso questa https://www.amazon.it/.../ref=oh_aui_detailpage_o00_s00...). Anche il wi fi su prende a fatica e col modem precedente non c'era il problema.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili