PROBLEMA U2715h Dead Pixel

InvisibleKnight

Utente Attivo
37
0
Ho acquistato in data 31/01/2017 su b**-****r un monitor IPS Dell Ultrasharp U2715H e già presenta un dead pixel (foto allegata). Vorrei sapere come devo muovermi con il supporto visto che il monitor è in garanzia ed il difetto si è presentato a pochi mesi dall'acquisto.
 

Allegati

  • DSC_0845.JPG
    8.7 MB · Visualizzazioni: 51

Massimo 2967

Utente Èlite
7,190
6,081
Ho acquistato in data 31/01/2017 su b**-****r un monitor IPS Dell Ultrasharp U2715H e già presenta un dead pixel (foto allegata). Vorrei sapere come devo muovermi con il supporto visto che il monitor è in garanzia ed il difetto si è presentato a pochi mesi dall'acquisto.
Purtroppo la sostituzione vale solo per sub pixel costantemente accesi(ne basta uno),ma per sub pixel neri ne servono almeno 6.
Per info. http://www.dell.com/support/article...elative-ai-pixel-dei-display-lcd-dell?lang=IT

La Garanzia Premium Panel non copre i monitor con difetti relativi a pixel bruciati neri/scuri.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili