GTX 970 Gaming Edition

FedericoDa

Nuovo Utente
3
0
Salve, ho una MSI GTX 970 Gaming Edition da 4gb, e oggi accendendo il pc per giocare ho notato che il gioco girava a 1/2 fps(Overwatch) e che le impostazioni grafiche erano impostate al minimo. Ho provato con altri giochi ma ho avuto gli stessi risultati. Il PC ce l'ho da luglio del 2016 e non mi ha mai dato problemi del genere. Ho provato a installare i driver nuovi da Geforce Experience ma installando continua a fallire il processo e viene fuori un popup che dice che c'è un'altra installazione in corso.
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Salve, ho una MSI GTX 970 Gaming Edition da 4gb, e oggi accendendo il pc per giocare ho notato che il gioco girava a 1/2 fps(Overwatch) e che le impostazioni grafiche erano impostate al minimo. Ho provato con altri giochi ma ho avuto gli stessi risultati. Il PC ce l'ho da luglio del 2016 e non mi ha mai dato problemi del genere. Ho provato a installare i driver nuovi da Geforce Experience ma installando continua a fallire il processo e viene fuori un popup che dice che c'è un'altra installazione in corso.
Usa display driver uninstaller in modalità provvisoria poi scarica i driver dal sito nvidia, installali facendo un'installazione pulita e deselezionando geforce experience

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili