DOMANDA Che drone compare?

Mattejudo

Nuovo Utente
120
17
CPU
Ryzen 5 1500x
Scheda Madre
Msi b350 pro
HDD
Toshiba 1tb
RAM
Ballistix 8gb 2400
GPU
Gtx 1050ti (strix)
Monitor
Samsung
PSU
Corsair cx550m
Case
Corsair Carbide 275r
OS
Windows10 PRO+Linux
Ciao a tutti!
Qualcuno mi potrebbe consigliare un drone , non difficile da pilotare ma nemmeno per bambini piccoli, magari che possa fare qualche capriola... Io avevo visto il syma X5SW, cosa ne dite?

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Dipende dalla zona dove lo vuoi usare e se è una passione passeggera :-)
La versione sw è quella con l' fpv wifi, praticamente copre poco, piuttosto l'sc... che è solo cam

Il difetto principale del syma è che soffre abbastanza il vento

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

Mattejudo

Nuovo Utente
120
17
CPU
Ryzen 5 1500x
Scheda Madre
Msi b350 pro
HDD
Toshiba 1tb
RAM
Ballistix 8gb 2400
GPU
Gtx 1050ti (strix)
Monitor
Samsung
PSU
Corsair cx550m
Case
Corsair Carbide 275r
OS
Windows10 PRO+Linux

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Fino a 100 euro ci sono un sacco di modelli... Se è il tuo primo modello e vuoi usarlo all'aperto, il Syma va bene, X5SW ha il wifi ma il video copre giusto pochi metri, sennò vai sull'SC che è solo cam o l'UC che è l'ultimo X5 uscito, hanno una cam discreta. Se vuoi invece un modello da divertimento e piccola cam, JJRC H98. Per questi modelli prendi subito un set di 4 motori e un paio di batterie aggiuntive. Un altro modello interessante è l'XK X250. Roba più potente te la sconsiglio, non riusciresti sfruttarla e rischi di romperlo o fare danni.

Magari se vuoi un secondo modello da usare in casa totalmente innocuo, Furibee F36, costa circa 10 euro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili