DOMANDA Differenza di ricezione tra cellulari (stesso operatore)

Salvofolla

Utente Attivo
298
40
CPU
amd Athlon X3 425
HDD
500gb
RAM
6 gb Ram ddr3
GPU
geforce 310
PSU
Thermal master Kamikaze
Case
Dell stock..
L'ho appena scritto. IO avevo un Asha, c'erano decine di persone con lo stesso problema, ed affianco a me un n70 che prendeva "a palla". :P
Provengo anch'io dal nokia n70 era una bomba...
Sulla carta il Nokia 6 non è male: diciamo , hanno posto molto interesse sul "contorno" , speaker stereo , 32gb interni , una fotocamera di quel livello , non è roba che si trova facilmente a 229€ , e interessante Android stock. Ovviamente è tutto da dimostrare e non sarà il best buy assoluto , ma non lo boccierei in partenza :)
Io mi riferivo al 3310
Però anche gli altri nokia come il 6 potrebbero dire la sua nel mercato. Certo hanno un marchio molto forte dalla loro...

Inviato da Redmi 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: FabioCesareAugusto

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Io mi riferivo al 3310
Però anche gli altri nokia come il 6 potrebbero dire la sua nel mercato. Certo hanno un marchio molto forte dalla loro...

Inviato da Redmi 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il 3310 , nonostante sia stato un cellulare epico , ormai ha solo lo scopo di operazione nostalgia e pubblicità. Non vedo a chi possa servire , se non a chi non è tecnorepellente :asd:
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Il 3310 , nonostante sia stato un cellulare epico , ormai ha solo lo scopo di operazione nostalgia e pubblicità. Non vedo a chi possa servire , se non a chi non è tecnorepellente :asd:

Bè, per chi è anziano e per chi fa lavori massacranti/usuranti (tipo muratore, autotrasportatore, magazziniere, ecc...) che NON richiedono accortezza, meglio al momento un telefonino da battaglia che far danni ad un cellulare smartphone.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Salvofolla

Utente Attivo
298
40
CPU
amd Athlon X3 425
HDD
500gb
RAM
6 gb Ram ddr3
GPU
geforce 310
PSU
Thermal master Kamikaze
Case
Dell stock..
Bè, per chi è anziano e per chi fa lavori massacranti/usuranti (tipo muratore, autotrasportatore, magazziniere, ecc...) che NON richiedono accortezza, meglio al momento un telefonino da battaglia che far danni ad un cellulare smartphone.
Si infatti, secondo me anche come secondo telefono può essere ottimo. Ci sto facendo un pensierino per mio padre, ora ha un Samsung gsm a sportellino


Inviato da Redmi 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: FabioCesareAugusto

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili