Handoff Hackintosh

U

Utente 52152

Ospite
ma scherzo.
presumo di sì, ma non ho dispositivi blouetooth per testare.
 

roromanelli

Nuovo Utente
63
0
ma scherzo.
presumo di sì, ma non ho dispositivi blouetooth per testare.
speriamo di si :) dopo provo e i dico..
Cmq come detto prima riconosce l'ipad e iphone, li abbina, si connettono per pochi secondi e poi si disconnettoo ed esce l'avviso di connettere il dispositivo al network. Ovviamente sono gia collegati allo stesso wifi..
 

roromanelli

Nuovo Utente
63
0
Allora.. credo di aver attivato airdrop, ma nn vede nulla.
l'iphone continua a nn connettersi, ma l'ipad, accendendo l'hotspot, si connette e rimane connesso, però non è visibile in airdrop.
Credo che la causa del problema sia il fatto che l'hackintosh è collegato con cavo ethernet, mentre i dispositivi in wifi (ecco spiegata la notifica del network). Ho trovato un comando da digitare nel terminale: " defaults write com.apple.NetworkBrowser BrowseAllInterfaces 1"
ma ho paura che nn sia la strada giusta. Vi tengo aggiornati :)
 

Piero24

Nuovo Utente
25
0
Beh hai wifi Bluetooth airdrop continuity e hand-off quindi tutte le funzioni... ovviamente sono tanti soldi ma cosí sei sicuro di non avere rotture o procedure da fare, metti su la scheda e funziona subito... comunque poi a te la scelta ovviamente
 

roromanelli

Nuovo Utente
63
0
Beh hai wifi Bluetooth airdrop continuity e hand-off quindi tutte le funzioni... ovviamente sono tanti soldi ma cosí sei sicuro di non avere rotture o procedure da fare, metti su la scheda e funziona subito... comunque poi a te la scelta ovviamente
Una curiosità: devi essere connesso per forza in wifi? o funziona anche col pc connesso via ethernet?
 

Piero24

Nuovo Utente
25
0
Una curiosità: devi essere connesso per forza in wifi? o funziona anche col pc connesso via ethernet?

Si internet funziona anche se non hai la scheda e usi il cavo ethernet per le funzioni non so perchè penso serva almeno il bluetooth... purtroppo non mi sono mai interessato a provare senza scheda in quanto ho il pc solo da un paio di giorni e non sono molto competente in materia siccome sono ancora agli inizi... ti consiglio di sentire su tonymacx86 se qualcuno ha qualche idea... se ti serve altro chiedi pure
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili