Consiglio per una televisione con un budget attorno ai trecento euro?

Rucky

Nuovo Utente
39
1
Buonasera! Ho intenzione di acquistare una nuova tv, per la camera da poco ristrutturata, durante il periodo pasquale. Uso principalmente il pc, ed una tv in Full HD (possibilmente a trentadue pollici o più) la userei per collegarci la playstation, guardare qualche film e qualche video su youtube/ live su twitch/ serie tv su netflix. È la prima volta che mi cimento in una impresa del genere, e sinceramente non so come orientarmi; ho letto qualcosina ed ho adocchiato (grazie al buon Aranzulla) l'LG 32LF561V, che però non ha internet (non a caso è economico), quindi l'unico modo che avrei per usufruire di netflix/twitch/youtube sarebbe collegandolo al tablet (la playstation mi sarà prestata per qualche mese, quindi purtroppo non la potrò usare per collegarmi ad internet a lungo termine), soluzione a cui sono disposto ad arrivare, ma appunto per questo mi chiedevo: c'è mica qualcosa di migliore in giro, anche al di sopra della fascia di prezzo di quel televisore? (Sono disposto ad arrivare a trecento euro tranquillamente, se c'è qualcosa di superbo a poco più lo considererei volentieri). Grazie mille in anticipo!
Edit velocissimo: cercando un po', ho trovato la Samsung UE32J5500AK, che non mi sembra per nulla malvagia, secondo voi per trecento euro è un buon acquisto o mi conviene puntare a qualcos'altro?
 
Ultima modifica:

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Ciao, è vietato parlare di attività illegali come il contrabbando di film, ti prego di modificare il post.

Per le tue esigenze valuta un Samsung K5500 o a poco più KU6000 (migliore). Anche Hisense M5500 non scherza quanto a qualità.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rucky

Rucky

Nuovo Utente
39
1
Ciao, è vietato parlare di attività illegali come il contrabbando di film, ti prego di modificare il post.

Per le tue esigenze valuta un Samsung K5500 o a poco più KU6000 (migliore). Anche Hisense M5500 non scherza quanto a qualità.
Cavolo, scusami: è riportato sul sito stesso della Samsung, alla pagina della tv J5500, per questo non mi ero posto problemi nello scriverlo; provvedo subito a cambiare il post.
Grazie mille per la risposta, ho dato un'occhiata all'hisense ed al samsung 4k, ma costano un po' più del previsto (nei negozi fisici), mentre il k5500 a quanto ho capito è la versione più recente del j5500, quindi credo di puntare su quello. È un buon acquisto a trecento euro o mi conviene aspettare qualche offerta? Grazie ancora dei consigli!
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
K5500 è un buon affare a quella cifra
 
  • Mi piace
Reazioni: Rucky

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!