thread cancellato anche se rispetta il regolamento

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Niemand

Utente Èlite
7,319
2,013
perchè?
è normale che i moderatori agiscano anche se non si va contro il regolamento stesso (se pur palesemente sbagliato)?
 
Ultima modifica:

Niemand

Utente Èlite
7,319
2,013
mi spiego meglio:

Parte prima, vizio di forma.
nella sezione mercatino --> acquisti è presente il regolamento che fa riferimento alle vendite.
le regole sono descritte e specificate in modo evidente per chi intende vendere mentre non ci sono regole espresse per le offerte di acquisto.
(non esiste un regolamento specifico ma solo un copia e incolla). Il regolamento originale presente in Google docs non fa riferimento alla località.

Parte seconda, problema di merito
Nelle vendite indicare la località dove si trova l'oggetto ha un senso, l'acquirente può decidere di recarsi dove esso si trova per visionarlo e acquistarlo.
Al contrario, se io intendo acquistare un oggetto, quale beneficio posso offrire al venditore (o a me stesso) indicando la città dove lo vorrei portare? Il luogo rilevante (anche per la legge, in caso di compravendita) resta sempre quello dove si trova l'oggetto, non certo dove si trova l'acquirente al momento della richiesta. La località, come peraltro il prezzo, sono da riferire al bene, mai a chi lo potrebbe acquistare.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili