Alimentazione per MSI GeForce GTX 1050 Ti Gaming X 4G

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
EasyMan non ho mai detto che ci guadagnate. C'è chi preferisce un marchio rispetto a un altro per caratteristiche e da la sua opinioni.
Ma almeno il cavo della foto che ho postato è quello giusto?
Comunque la mia scelta per il momento è tra queste due schede ditemi la vostra poi a maggio prenderò la mia decisioni. A me sembrano molto simili come prestazioni, A parte qualche rarissima volta che collegherà il PC al mio TV Sony 55 pollici 4K userò il tutto con due monitor DELL 24 pollici Full HD.
Si , quello mi sembra proprio un 6 pin gpu. Cmq se devi usare su due monitor andrei su qualcosina di abbastanza performanti.

Cmq si bene o male Rx 570 4gb e 1060 3GB si equivalgono. Tutto dipende dal prezzo , solitamente più basso nella Rx che spesso si finisce a scegliere , anche per il giga di vram in più. Invece tra 1050 ti e Rx 470 , c'era un abisso in favore della seconda :sisi:. In ogni caso credo che le 570 necessitano almeno di alimentazione 8 pin
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
EasyMan non ho mai detto che ci guadagnate. C'è chi preferisce un marchio rispetto a un altro per caratteristiche e da la sua opinioni.
Ma almeno il cavo della foto che ho postato è quello giusto?
Comunque la mia scelta per il momento è tra queste due schede ditemi la vostra poi a maggio prenderò la mia decisioni. A me sembrano molto simili come prestazioni, A parte qualche rarissima volta che collegherà il PC al mio TV Sony 55 pollici 4K userò il tutto con due monitor DELL 24 pollici Full HD.
Sinceramente mi ha dato fastidio la frase "sono finito tra i sostenitori di AMD".
Niente di personale, non mi sono di certo offeso anzi, ma volevo precisare che non è esatto, per non far passare un immagine sbagliata, tutto qua :ok:
 

LEG

Nuovo Utente
18
4
In realtà EasyMan era una battuta scherzosa ho messo le risate e non voleva certo essere un offesa.
Nelle risposte che ho avuto tutti suggeriscono AMD qui mentre in altri posti dicono che si equivalgono
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

LEG

Nuovo Utente
18
4
più che la RX 570 stavo valutando la RX 580 in alternativa alla GTX 1600
ti metto i link sotto. Al momento la RX 580 costa di più della GTX di una trentina di euro ma fino a ieri amazon la GTX la vendeva a 20 euro in meno di oggi.
Purtroppo con amazon i prezzi sono un po' ballerini e bisogna saper prendere il prodotto nei brevi momenti in cui lo abbassano momentaneamente
Per il Game userei un monitor solo non mi piacciono le immagini suddivise su due monitor ma per alcuni programmi e per il sistema generale di Windows 10 uso due monitor con schermate diverse tra i monitor.

https://www.amazon.it/MSI-RX-580-GA...coding=UTF8&psc=1&refRID=83WDPA4CS283003R3EYR

https://www.amazon.it/Gigabyte-WF2O...coding=UTF8&psc=1&refRID=GY1BW6TW5KQF0BVK37A9
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
In realtà EasyMan era una battuta scherzosa ho messo le risate e non voleva certo essere un offesa.
Nelle risposte che ho avuto tutti suggeriscono AMD qui mentre in altri posti dicono che si equivalgono
ah ok, allora apposto ahahha:D (sai non si sa mai, basta frequentare un attimo il forum e sai che cose leggi o che gente trovi... ;) meglio essere sempre prudenti)
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
più che la RX 570 stavo valutando la RX 580 in alternativa alla GTX 1600
ti metto i link sotto. Al momento la RX 580 costa di più della GTX di una trentina di euro ma fino a ieri amazon la GTX la vendeva a 20 euro in meno di oggi.
Purtroppo con amazon i prezzi sono un po' ballerini e bisogna saper prendere il prodotto nei brevi momenti in cui lo abbassano momentaneamente
Per il Game userei un monitor solo non mi piacciono le immagini suddivise su due monitor ma per alcuni programmi e per il sistema generale di Windows 10 uso due monitor con schermate diverse tra i monitor.

https://www.amazon.it/MSI-RX-580-GA...coding=UTF8&psc=1&refRID=83WDPA4CS283003R3EYR

https://www.amazon.it/Gigabyte-WF2O...coding=UTF8&psc=1&refRID=GY1BW6TW5KQF0BVK37A9
Gigabyte la lascerei perdere, tutte le sue schede quest'anno stanno facendo pietà (coil whine a gogò - ma si può essere anche fortunati e non avercelo - e dissipatori non un granché).

Se hai un po' di budget... Sappi che a 300€ puoi portare a casa una GTX 1070 usata! (e neanche troppo)
se invece vai sul nuovo ovviamente, valuta le RX 580 ok, però io sto studiando ancora i modelli custom, mi sembra che MSI dalla review di Guru3D abbia un po' di problemi in rumorosità
Quindi c'è un po' da valutare :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
eh purtroppo per le RX 580 credo sia ancora presto :patpat:
Anche per disponibilità, prezzi e review :)
Che budget massimo hai?
Qmax e puntocomshop se non sbaglio le hanno già e a prezzi già non malissimo . Ma si è prestino diciamo :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

LEG

Nuovo Utente
18
4
Vorrei non superare le 280. Mi basta una buona scheda per il Full HD ma con la possibilità di collegarlo anche a un TV 4k anche se saranno rare le volte che farà gaming col PC sul televisore per quello ho già la XBOX one s.
Uso prevalentemente simulatori di guida Project CARS Assetto corsa e qualche volta Forza motorsport 6
Diciamo che vorrei qualcosa che possa usare anche con i nuovi titoli in arrivo di Project CARS 2 e Forza che dovrebbero essere entrambi 4k nativi
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Vorrei non superare le 280. Mi basta una buona scheda per il Full HD ma con la possibilità di collegarlo anche a un TV 4k anche se saranno rare le volte che farà gaming col PC sul televisore per quello ho già la XBOX one s.
Uso prevalentemente simulatori di guida Project CARS Assetto corsa e qualche volta Forza motorsport 6
Diciamo che vorrei qualcosa che possa usare anche con i nuovi titoli in arrivo di Project CARS e Forza
Ma infatti per me è tanto 280€ per una 1060 o una rx 580 :sisi:. Piuttosto a quella cifra mi metto ad aspettare l'occasione warehouse per una 980 Ti.

Cmq a meno di 250€ si troveranno
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

LEG

Nuovo Utente
18
4
Si le 280 è proprio la cifra massima in realtà se sto tra le 230 e i 250 è meglio :P
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili