DOMANDA Consiglio tastiera meccanica b&w

rivum06

Nuovo Utente
19
3
CPU
Intel i7-4770k
Dissipatore
Corsair h110i
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
SSD: samsung 850 pro 250gb
Salve a tutti ragazzi. Come da titolo stavo cercando una tastiera meccanica che potesse soddisfare le mie esigenze:
-Switch con feedback almeno tattile (quindi blu, green, brown).
-Retroilluminazione led bianca.
-Schema di colori possibilmente bianco e nero o almeno uno dei due.
-Possibilmente intorno ai 100€.

Avevo adocchiato in particolar modo la masterkey pro m e la nuova logitecjh g413 anche se non ho mai provato gli switch romer-g.
Grazie a tutti in anticipo!
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Allora cerca una trigger della Cooler Master usata. Se ben ricordo ha la retro bianca e tutto il resto che cerchi


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Io Sono la Scimmia

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Tastiere Logitech evitale come la peste, i Roamer G sono orribili per scrivere (e anche in game non mi sono piaciuti onestamente).
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
Con la retro bianca ci sarebbero anche le Masterkeys pro L/S, la M e la TK si trovano spesso in sconto a poco meno di 80€, hanno layout particolare e non mi sento di consigliarle. La XTI è sempre in sconto su scan.co.uk.
cerco con la retroilluminazione poiché la uso spessissimo con le luci basse e sarebbe tremendo non averla
Lo schermo del pc è sufficiente ad illuminare i tasti, se poi sono di buona qualità con legende che risaltano (tipo bianco su nero) ancor di più! Con il tuo budget puoi trovare tastiere retro, ma a discapito di qualità e ti ritroverai tasti economici. Come altri, io ho preferito puntare sulla qualità e durata.

Dai un occhio a qualche Ducky One (guarda sito ufficiale per rivenditori), Vortex G104 (su mykeyboard), oppure oltre ai 100, prezzo più altino ci sono le Leopold o le Filco. Sono tastiere meccaniche ben fatte con tasti di qualità, le connetti a qualsiasi cosa e funzionano senza dare problemi, anche nel lungo termine.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ferro10 e golucago

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Le migliori scelte qualitative te le ha appena messe sopra Charles. Ducky, Leopold, Filco, Vortex. Se per "salire di budget" intendi Corsair, Razer è Logitech allora andrai a pagare molto di più con una qualità decisamente mediocre (hanno un pessimo rapporto prezzo/qualità).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Charles

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili