PROBLEMA video su youtube a scatti e i giochi normali

Trip5296

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, ho un problema sul mio vecchio pc, ho cambiato da poco la schedavideo e l'ho formattato e reinstallato i driver da 0. Credo di aver fatto tutto perbene, però ho mi sorge un problema: giocando non ho nessun problema gli fps sono più alti rispetto alla vecchia scheda video che avevo e i giochi risultano più fluidi ma non appena provo ad aprire un video su youtube o twitch o altro inizia ad andarmi a scatti e il video si blocca. non credo sia un problema di connessione perchè ho fibra che arriva a 50 mbps con l'ethernet e con altri pc collegati con il wifi non succede. vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi cosa posso fare
 

Trip5296

Nuovo Utente
4
0
chrome e basta ma ho sempre usato questo e non mi ha mai dato nessun tipo di problema..può essere un problema legato al processore abbastanza vecchiotto??ma prima con la scheda video più vecchiotta non mi ha mai dato nessun tipo di problema
 

Agpcomputer

Nuovo Utente
6
0
che scheda video usi e soprattutto che sistema operativo hai. Seconda cosa il wifi ha una banda limitata anche se tu hai la fibra ottica. Di solito lo strozzamento del segnale wifi lo danno i router netgear o dlink per intenderci quelli presi al centro commerciale a pochi euro che hanno la suddivisione automatica della banda in base agli indirizzi mac rilevati.
Potresti prima di tutto aggiornare la scheda wireless e la scheda video direttamente su sito del produttore di ogni componente cercare se ci sono aggiornamenti e soprattutto aggiornare il bios che risolve problemi di compatibilità anche di questo tipo
Agp computer Luca
 

Pentium600mhz

Nuovo Utente
62
4
Mi sembra strano che possa essere il processore visto che i giochi non ti danno problemi. Se apri gestione risorse mentre guardi un video su youtube, la cpu a che percentuale lavora?
 

Pentium600mhz

Nuovo Utente
62
4
Dovresti scriverci la configurazione, se i giochi vanno bene è strano che per un video di youtube la cpu lavori al 100%. Poi comunque dipende dalla risoluzione dei video che guardi, e da quali giochi intendi, un conto è prato fiorito, un conto è gta 5 :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili