PROBLEMA Possibile incompatibilità RX480 4GB

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
se provi a mettere la 1103 prima?
 

Crista1

Nuovo Utente
119
5
c'è qualcosa che dà incompatibilità non è che potrebbe essere il monitor? ne hai un'altro per fare una controprova? non vorrei che certi settaggi dessero dei problemi...
 

Crista1

Nuovo Utente
119
5
Bhè lì c'è scritto cosa devi fare prova un po'..., hai provato a rimuovere i driver della scheda video e a scaricare quelli nuovi? viceversa potresti provare (sempre dopo aver rimosso i driver) ad usare la versione precedente dei driver... delle volte portano dei crash. ( se invece il file li indicato è della scheda madre fai la stessa cosa, se non te lo fa fare resettala non cosa inventarmi a sto punto)
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
sembra che il bios abbia un blocco sulle sovrascritture...
puoi controllare se c è qualche voce simile?
 

Edoardo Pucci

Nuovo Utente
14
0
Bhè lì c'è scritto cosa devi fare prova un po'..., hai provato a rimuovere i driver della scheda video e a scaricare quelli nuovi? viceversa potresti provare (sempre dopo aver rimosso i driver) ad usare la versione precedente dei driver... delle volte portano dei crash. ( se invece il file li indicato è della scheda madre fai la stessa cosa, se non te lo fa fare resettala non cosa inventarmi a sto punto)
Il file indicato è un driver ATI, quindi è la scheda video che installando questo driver crea problemi. Ho provato a togliere i driver e a reinstallarli tipo 3 volte, ma non sembra risolvere, per quello vorrei provare a fare l'aggiornamento del BIOS , come ultima risorsa.
 

Edoardo Pucci

Nuovo Utente
14
0
Hai provato ad usare una versione più vecchia dei driver? delle volte i driver nuovi creano problemi poi su google se scrivi atikmdag.sys vengono fuori diverse guide te ne metto una sperando riesca a risolvere.

http://www.solvusoft.com/it/files/b...o-devices-inc/ati-radeon-family/atikmdag-sys/
Non ho mai provato a mettere versioni più vecchie, in effetti è un tentativo che vale la pena fare. Il file che mi crea errore è atikmpag.sys , è differente?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili