DOMANDA 2k best buy

Marcomix12345

Nuovo Utente
61
0
Grazie per il nome non me lo ricordavo proprio :)
Nel caso tu non fossi convinto puoi sfruttare il reso gratuito entro i 14 gg
Anch'io stavo pensando a quel monitor ma poi ho optato per tre dell da 24" full HD almeno posso usufruire del sorround e giocare meglio con i simulatori di guida
L' impressioni su quel monitor come sono??
 
Ultima modifica:

MAK84

Utente Attivo
57
1
CPU
E7500 3.2 Ghz
Scheda Madre
P5KPL/EPU
RAM
4 GB
GPU
ati Radeon hd 6950 1GB
OS
Win7 32
La impressioni su quel monitor come sono??

I materiali sono ottimi senza dubbio e anche i piedini di ferro che pensavo di detestare alla fine mi piacciono . Il sonoro invece non mi è sembra il massimo ma ho sempre le cuffie .
La mia 1080 è sempre perennemente al 99% ( settaggi ultra + ) con tutti i giochi che ho provato fin ora .
Non sono molto capace a regolarlo e ho messo i set consigliati ma il bianco non piace sembra sporco non so ...
User
Colori 6-axis Default
Contrasto 50
Luminosità 28
Gamma 2.2
R,G,B 99,93,97
Per il resto i colori son bellissimi :)
Non credo di restituirlo per il BLB ... alla fine è più una paranoia che altro .

EDIT : ah ho capito come mettere i profili ICC ... ora posso fare più prove :)
 
Ultima modifica:

MAK84

Utente Attivo
57
1
CPU
E7500 3.2 Ghz
Scheda Madre
P5KPL/EPU
RAM
4 GB
GPU
ati Radeon hd 6950 1GB
OS
Win7 32
A furia di cercare ho trovato un difetto ... non si nota neanche al buio a meno di andare a guardare a filo o meglio leggermente dall'alto la parte superiore del monitor che sta tra la cornice e lo schermo ... potrebe valere la pena cambiarlo visto che il problema potrebbe peggiorare con il tempo e dare noia ? ... bo ...

fJ6LvPI.jpg


p17Lrkw.jpg
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Sinceramente per così poco non lo cambierei mai. Hai avuto fortuna a non beccare glow/bleed, il resto sono solo paranoie. Su questo puoi stare tranquillo, il monitor che hai preso è ottimo;)
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

MAK84

Utente Attivo
57
1
CPU
E7500 3.2 Ghz
Scheda Madre
P5KPL/EPU
RAM
4 GB
GPU
ati Radeon hd 6950 1GB
OS
Win7 32
Hai avuto fortuna a non beccare glow/bleed, il resto sono solo paranoie.

Be ... ecco ... in realtà ... al buio brilla non poco a seconda di dove lo si guarda ... non so se sia BLB o glow ... però ecco non lo vorrei cambiare per questo visto che si nota solo al buio . Poi non è detto che vada meglio se ne prendo un altro e mi sa che gli IPS beno a male son tutti cosi .

Luminosità al 25 %
kwmle8c.jpg
ho come l'impressione che il cell amplifichi un po
 
Ultima modifica da un moderatore:

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Be ... ecco ... in realtà ... al buio brilla non poco a seconda di dove lo si guarda ... non so se sia BLB o glow ... però ecco non lo vorrei cambiare per questo visto che si nota solo al buio . Poi non è detto che vada meglio se ne prendo un altro e mi sa che gli IPS beno a male son tutti cosi .

Luminosità al 25 %
kwmle8c.jpg
ho come l'impressione che il cell amplifichi un po
Sicuramente fotocamere e cellulari peggiorano la situazione nelle foto, ma comunque non ti è andata affatto male. Certo, le situazioni in cui si vedono schermate scurissime in una stanza completamente buia non sono molte, quindi non mi farei troppi problemi. Vedo solo in po' di glow in basso a destra e poco BLB in alto a destra
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV e MAK84

MAK84

Utente Attivo
57
1
CPU
E7500 3.2 Ghz
Scheda Madre
P5KPL/EPU
RAM
4 GB
GPU
ati Radeon hd 6950 1GB
OS
Win7 32
Grazie per tutte le risposte che mi dai :)
 
  • Mi piace
Reazioni: RasTaFi

MAK84

Utente Attivo
57
1
CPU
E7500 3.2 Ghz
Scheda Madre
P5KPL/EPU
RAM
4 GB
GPU
ati Radeon hd 6950 1GB
OS
Win7 32

RasTaFi scusa se tiro su il post ma volevo chiederti una cosa che magari può interessare anche ad altri :)

Ho inpostato L'oc del monitor a 165 Hz dalle sue opzioni visto che ho letto che non perde la ganzia ne niente facendolo e ho provato su qualche gioco che effettivamente può sfruttarli ... ora ... secondo te posso lasciare cosi sempre o si rovina ed è meglio tornare a 144 Hz per poi magari combairli all'occorrenza ?
( anche se ad essere sincero non è che il mio occhio stanco noti grosse differenze ad essere sincero ahah )
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
RasTaFi scusa se tiro su il post ma volevo chiederti una cosa che magari può interessare anche ad altri :)

Ho inpostato L'oc del monitor a 165 Hz dalle sue opzioni visto che ho letto che non perde la ganzia ne niente facendolo e ho provato su qualche gioco che effettivamente può sfruttarli ... ora ... secondo te posso lasciare cosi sempre o si rovina ed è meglio tornare a 144 Hz per poi magari combairli all'occorrenza ?
( anche se ad essere sincero non è che il mio occhio stanco noti grosse differenze ad essere sincero ahah )
Certo che no, non avrai alcun problema, puoi stare tranquillo:ok:
Il monitor è fatto proprio per arrivare a 165Hz (per questo c'è una voce apposita nel menu)
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili