ACER Predator XB271HU 27 IPS WQHD vs ASUS ROG SWIFT PG279Q 27 IPS WQHD

IlMau

Utente Attivo
26
0
Ciao a tutti.
Sto valutando l'acquisto di uno di questi due monitor.

Come da altro thread questo monitor sarà destinato ad una configurazione 50/60% gaming 50/40% lavoro.

So che sono sostanzialmente gemelli, e da varie discussioni mi pare di capire che il fattore determinate sia acquistarlo presso uno store che garantisca una sostituzione rapida ed indolore in caso di dead pixel o problemi di altro tipo.

Mi sembra anche di capire che in sè i due monitor siano generalmente buoni e soddisfacenti e che sia solo una questione di fortuna trovare il sample azzeccato, "privo" (se possibile) di difetti.

Un consiglio tra l'uno o l'altro?
Oppure un'alternativa valida con stessa dimensione e risoluzione ENTRO lo stesso budget (800 € sull'Amazzone)?

Grazie!
;-)
 

freddye78

Utente Attivo
1,002
242
ti sei praticamente risposto da solo...scegli quello che costa meno e soprattutto uno shop che non ti faccia problemi in caso di restituzione, visto che purtroppo trovare l'esemplare "perfetto"è praticamente un terno al lotto

L'alternativa meno costosa è l' AOC AGON AG271QG che monta lo stesso pannello dei due che stai valutando tu ma il prezzo è inferiore di un centinaio d'euro.

Io su amazon l'ho preso,approfittando di un'offerta temporanea, a 672 euro
 

pippo1167

Utente Attivo
175
4
freddye78 come ti stai trovando con l'ag271qg, visto che anch'io sto modificando il mio pc con una gtx 1080 gigabyte extreme water e quindi prendere un ips 144hz g sync anche se l'idea iniziale era l'asus tn pg278qr ma poi ho visto questo aoc che non mi pare niente male.
 

freddye78

Utente Attivo
1,002
242
freddye78 come ti stai trovando con l'ag271qg, visto che anch'io sto modificando il mio pc con una gtx 1080 gigabyte extreme water e quindi prendere un ips 144hz g sync anche se l'idea iniziale era l'asus tn pg278qr ma poi ho visto questo aoc che non mi pare niente male.
Male, l'ho rimandato indietro, vai a leggere il post che ho scritto nel thread di questo monitor
 

pippo1167

Utente Attivo
175
4
ok grazie della risposta. va be valutero il pg278qr anche se tn o se riesco il pg279q anche se costa parecchio forse troppo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!