GT73VR 7RE True Color 2.0.0.022 Luminosità e contrasto impazziti

iSamu

Nuovo Utente
15
1
Dopo l'aggiornamento di tutti i nuovi update usciti nell'ultimo periodo come Dragon Center, Nahimic, NahimicVR etc (tutti installati seguendo le indicazioni di MSI), ho aggiornato anche True Color all'ultima release 2.0.0.022.
Con mia sorpresa, dopol'installazione i profili Anti-blu, sRGB, Ufficio e film presentano una assurda riduzione della luminosità nonostante la luminosità di sistema sia impostata su massimo livello. Questa situazione rende inutilizzabile queste configurazioni. Altro problema sorge quando si modificano i parametri delle modalità che lo permettono come giocatore, designer e ufficio, in questo caso spostando il cursore del contrasto oltre lo zero, si hanno abbassamenti repentini di luminosità, rendendo inutilizzabili i profili.
Questi sono chiari bug di una versione ancora giovane del software, sarebbe utile in tal senso dare la possibilità di scaricare la vecchia versione dell'utility nell'attesa che la 2.0 sia ottimizzata.
 

MSI Notebooks

Azienda Verificata
138
21
Ciao @iSamu

prova a ripristinare le modalità: Mostra le impostazioni > Strumenti > Guida > Ripristina le modalità di visualizzazione

Facci sapere se cambia qualcosa!
 

iSamu

Nuovo Utente
15
1
Salve @MSI Notebooks
Non ce n'è stato bisogno, ha risolto direttamente MSI ritirando l'upgrade a True Color 2.0.0.022 e ripristinando il download della versione 1.6.3 precendente...fino ad oggi quando è stata rilasciata la versione 2.0.0.028, che ancora non ho avuto modo di provare.
Spero vivamente che abbiano risolto i problemi relativi alla luminosità, molti utenti hanno lamentato problemi simili ai miei se non peggiori con il precedente aggiornamento!

Oltre questo, devo ammettere con dispiacere che l'unico forum di riferimento rimane quello ufficiale global, quello italiano è praticamente deserto, come anche questo...tant'è che il post risale a 20 giorni fà!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!