DOMANDA Cooler Master Storm Devastator II presenta due tasti numero 8

mthw

Utente Attivo
74
0
Ho acquistato settimana scorsa su Amazon la seguente tastiera + Mouse:

Cooler Master Storm Devastator II tastiera a Membrana + Mouse, Retro-Illuminazione Rosso, Nero/Antracite

https://www.amazon.it/Devastator-ta...-2&keywords=Cooler+Master+Storm+Devastator+II

Tutto perfetto, velocità spedizione, prodotto ottimo, ma c'è una piccola pecca, la tastiera in questione presenta due tasti numero 8 o meglio manca il tasto numero 9!! (Foto allegata)

Non mi va di fare il reso e aspettare una nuova tastiera non ne vale la pena ma quel tasto mancante è un pugno in un occhio!!

Da Amazon mi viene proposto un rimborso di € 8,00 per tenermi la tastierà che ho cosi com'è e ci potrebbe anche stare ma almeno è possibile risolvere in qualche modo, avere il tasto mancante come componente di ricambio?

Ovviamente che il tutto sia fattibile senza invalidare garanzia o danneggiare la tastierà.

Se potete aiutarmi fatemi sapere
 

Allegati

  • Cooler Master Storm Devastator II.jpg
    Cooler Master Storm Devastator II.jpg
    125.2 KB · Visualizzazioni: 228

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ho acquistato settimana scorsa su Amazon la seguente tastiera + Mouse:

Cooler Master Storm Devastator II tastiera a Membrana + Mouse, Retro-Illuminazione Rosso, Nero/Antracite

https://www.amazon.it/Devastator-ta...-2&keywords=Cooler+Master+Storm+Devastator+II

Tutto perfetto, velocità spedizione, prodotto ottimo, ma c'è una piccola pecca, la tastiera in questione presenta due tasti numero 8 o meglio manca il tasto numero 9!! (Foto allegata)

Non mi va di fare il reso e aspettare una nuova tastiera non ne vale la pena ma quel tasto mancante è un pugno in un occhio!!

Da Amazon mi viene proposto un rimborso di € 8,00 per tenermi la tastierà che ho cosi com'è e ci potrebbe anche stare ma almeno è possibile risolvere in qualche modo, avere il tasto mancante come componente di ricambio?

Ovviamente che il tutto sia fattibile senza invalidare garanzia o danneggiare la tastierà.

Se potete aiutarmi fatemi sapere

Chiarissimo errore di fabbrica , hanno stampato due volte l' 8 invece del 9 :sisi:. Se ti da fastidio si potrebbe risolvere con un adesivo , ma sarebbe anche peggio mi sa dal punto di vista estetico
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!