DOMANDA pci simple controller communications //che fare //

nicola 1971

Nuovo Utente
1
0
salve ,, avrei bisogno di un aiuto, // ho assemblato un pc nuovo con scheda madre msi z 270 gaming pro carbon scheda video msi geforce gtx 1060 x 6 gb, un processore i core 5 7600 , e memoria ram 16 gb corsair, appena acceso ho installato windows 10 ed e andato tutto ok,, un problema in gestione dispositivi ,,, mi dice controller pci simple communications, e di aggiornare i draiver, non so cosa fare ho provato a cercarli nel cd ,,ma non li trova,,, che devo fare grazie in anticipo
 
I

il velo di Maya

Ospite
salve ,, avrei bisogno di un aiuto, // ho assemblato un pc nuovo con scheda madre msi z 270 gaming pro carbon scheda video msi geforce gtx 1060 x 6 gb, un processore i core 5 7600 , e memoria ram 16 gb corsair, appena acceso ho installato windows 10 ed e andato tutto ok,, un problema in gestione dispositivi ,,, mi dice controller pci simple communications, e di aggiornare i draiver, non so cosa fare ho provato a cercarli nel cd ,,ma non li trova,,, che devo fare grazie in anticipo


Ciao :)

I driver li puoi scaricare dal sito Msi nella pagine relativa al modello della tua scheda madre con il vantaggio di avere anche quelli aggiornati all' ultima versione.

Vai qui:

https://www.msi.com/Motherboard/support/Z270-GAMING-PRO-CARBON.html#down-driver&Win10 64
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
salve ,, avrei bisogno di un aiuto, // ho assemblato un pc nuovo con scheda madre msi z 270 gaming pro carbon scheda video msi geforce gtx 1060 x 6 gb, un processore i core 5 7600 , e memoria ram 16 gb corsair, appena acceso ho installato windows 10 ed e andato tutto ok,, un problema in gestione dispositivi ,,, mi dice controller pci simple communications, e di aggiornare i draiver, non so cosa fare ho provato a cercarli nel cd ,,ma non li trova,,, che devo fare grazie in anticipo

Devi scaricare e installare i driver intel ME (management engine)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili