PROBLEMA GTX 1070 GAMING FLICKERING

CloudSquireiii

Nuovo Utente
11
0
Ciao a tutti, ho un problema con la mia GTX 1070 fin da quando l'ho comprata e non so dove sbattere la testa.
Nonostante adesso quanto visibile nel video non succeda più su Facebook, mi succede su Youtube.
Lo schermo, quando scrollavo flickava, diventava nero per circa mezzo secondo per poi tornare normale.
Adesso questo su Facebook non succede più, ma succede su Youtube, quando la canzone viene cambiata in automatico ad esempio, molto spesso il problema si presenta.

In allegato il video.

 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ciao a tutti, ho un problema con la mia GTX 1070 fin da quando l'ho comprata e non so dove sbattere la testa.
Nonostante adesso quanto visibile nel video non succeda più su Facebook, mi succede su Youtube.
Lo schermo, quando scrollavo flickava, diventava nero per circa mezzo secondo per poi tornare normale.
Adesso questo su Facebook non succede più, ma succede su Youtube, quando la canzone viene cambiata in automatico ad esempio, molto spesso il problema si presenta.

In allegato il video.

ciao,
disinstalla i driver con DDU e reinstallali manualmente dal sito di Nvidia.... Se non risolvi poi vediamo che fare.
Sicuro che non sia un problema del monitor? Hai provato a collegare il tuo PC su un altro display?
 

CloudSquireiii

Nuovo Utente
11
0
ciao,
disinstalla i driver con DDU e reinstallali manualmente dal sito di Nvidia.... Se non risolvi poi vediamo che fare.
Sicuro che non sia un problema del monitor? Hai provato a collegare il tuo PC su un altro display?

Già provato, anche da installazione pulita.. Non ho la possibilità di farlo, per quanto riguarda il display, ma questo succede anche ad un mio amico che ha una 1070 della gigabyte, con un monitor 2k diverso dal mio, che è un FHD.
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Già provato, anche da installazione pulita.. Non ho la possibilità di farlo, per quanto riguarda il display, ma questo succede anche ad un mio amico che ha una 1070 della gigabyte, con un monitor 2k diverso dal mio, che è un FHD.
Provo a citare @Yoshi91 che di solito ce la fa a trovare il problema nelle schede video, però secondo me ora come ora va a finire che la rispedisci indietro in garannia, visto che i driver non sono e che un tuo amico ha lo stesso problema su un altro monitor.
Alimentatore? Che modello hai?
Giusto per sapere, non credo centri troppo... Intanto ci penso
 

CloudSquireiii

Nuovo Utente
11
0
Provo a citare @Yoshi91 che di solito ce la fa a trovare il problema nelle schede video, però secondo me ora come ora va a finire che la rispedisci indietro in garannia, visto che i driver non sono e che un tuo amico ha lo stesso problema su un altro monitor.
Alimentatore? Che modello hai?
Giusto per sapere, non credo centri troppo... Intanto ci penso

EVGA 750 Supernova G2 Gold..
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
sei in hdmi?puoi provare con altre interfacce?
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Usa un adattatore .....
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
alcune schede video caricano l hdmi solo una volta che vengono caricati i drivers video in windows...quindi prima che carichi windows non vedi niente

dovresti provare con un adattatore da dvi ad hdmi...
 
U

Utente 330318

Ospite
Se possiedi un monitor ASUS disattiva l'ASCR dalle impostazione del monitor... a me lo fa con quell'opzione attivata
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili