DOMANDA Quale scegliere tra i due ?

LeagesFest

Nuovo Utente
14
3
Salve a tutti, sono nuovo qui su tom's Hardware, volevo avere delle dritte su quale dei due monitor comperare:


  • Acer K222HQLbd - Monitor LED da 55 cm (21,5")
o
  • Samsung S22E200 Monitor 21.5

Grazie in anticipo e spero in una risposta, saluti da LeagesFest :)
 
Ultima modifica:

LeagesFest

Nuovo Utente
14
3
Necessito di un monitor che sia improntato per il gaming, e dispongo di una scheda video "NVIDIA GeForce GTX 970" con processore intel core i7- 2600K con 3.40GHz .
Punto ad una risoluzione di 1920×1080
Ho notato questi due monitor consigliati da forum esterni da questo.
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Allora rimaniamo su un full HD, dipende da quanto vuoi spendere ma per esempio un Asus mx239h farebbe al caso tuo

Quei due li son modelli nn recenti nn li ricordo
 
  • Mi piace
Reazioni: LeagesFest

LeagesFest

Nuovo Utente
14
3
Devo dire però che l'Asus mx239h è davvero un ottimo monitor, sto vedendo anche alcune recensioni, ed è ottimo sul punto di vista qualità-prezzo, se c'è di meglio sarebbe un grande favore citarmelo, grazie ancora :)
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Salve. Il monitor verrà utilizzato solo per gaming o anche per applicazioni di grafica e foto editing, o anche solo per la semplice visione di film?
Ad ogni modo il monitor consigliato da Davoc è ottimo, ha basso input lag e ottimi colori, va bene praticamente per tutto:ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV e Davoc

LeagesFest

Nuovo Utente
14
3
salve. diciamo che lo uso un pò per tutte queste da lei elencate, quindi penso sia perfetto per quello che cerco e sopratutto per il rapporto qualità prezzo.
Ringrazio ancora tutti e due per la vostra disponiblità, e ho la conferma che questo forum è fantastico :) :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Davoc

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
salve. diciamo che lo uso un pò per tutte queste da lei elencate, quindi penso sia perfetto per quello che cerco e sopratutto per il rapporto qualità prezzo.
Ringrazio ancora tutti e due per la vostra disponiblità, e ho la conferma che questo forum è fantastico :) :)
Bene :) buon acquisto allora :)
 

LeagesFest

Nuovo Utente
14
3
Salve, scusate se sono così insistente, ho rivalutato il monitor "MX239H" ed essendomi informato più su le varie caratteristiche tecniche ho notato che questo monitor ha 5ms ed ho letto che un 1ms è più portato sul gaming, quindi volevo sapere da voi se questa diversità porta ad uno "scarso" gameplay, so che magari posso risultare troppo preciso, ma appunto volevo sapere se ciò porta ad una sostanziale differenza, grazie in anticipo e spero in una risposta, saluti da LeagesFest.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili