Aiuto Cuffie gaming +Dac per tv samsung (urgente)

R0ss0

Utente Attivo
469
154
CPU
i9 13900k
Dissipatore
Corsair ICUE H170i
Scheda Madre
Asus Z790 HERO
HDD
SSD: SK hynix Platinum P41 1TB (OS) + SK hynix Platinum P41 2T (x2)
RAM
Corsair Dominator DDR5 6400hz CL32
GPU
RTX Asus 4090 TUF OC
Monitor
ViewSonic XG270QG, 27" 165Hz (1440p)
PSU
Asus THOR 1200w v.2
Case
Corsair 7000D
Periferiche
Mouse: Corsair Dark Core RGB Pro + Tastiera: Corsair K70 RGB Pro
OS
Windows 11 Pro
Grazie che mi rispondi ancora :ok:
Il dac purtroppo emette un rumore di sottofondo anche mentre non ascolto nulla, sia su pc che tv.
Ho usato un ali esterno e cambiato cavo ma il problema rimane; non è un suono forte ma un ronzio che quando spengo il dac scompare, magari è normale che ci sia un minimo di rumore?
Da pc ho impostato il formato audio a 192kHz, e uso foobar con bit perfect per ascoltare varie canzoni (vari generi).
Concordo sul problema sorgente perchè usando infinity su pc con lo stesso film ho problemi di distorsione in alcune scene, però solo con le cuffie perchè se uso gli speaker invece tutto suona bene...
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Grazie che mi rispondi ancora :ok:
Il dac purtroppo emette un rumore di sottofondo anche mentre non ascolto nulla, sia su pc che tv.
Ho usato un ali esterno e cambiato cavo ma il problema rimane; non è un suono forte ma un ronzio che quando spengo il dac scompare, magari è normale che ci sia un minimo di rumore?
Da pc ho impostato il formato audio a 192kHz, e uso foobar con bit perfect per ascoltare varie canzoni (vari generi).
Concordo sul problema sorgente perchè usando infinity su pc con lo stesso film ho problemi di distorsione in alcune scene, però solo con le cuffie perchè se uso gli speaker invece tutto suona bene...
molto strano, quel dac lo ho consigliato a molti senza alcun problema e anche su head fi é ultra raccomandato, con performance che eccedono anche il fiio e10k secondo alcuni...
O che ti é capitato un modello fallato, o che hai una fortissima sorgente di campi elettromagnetici nei dintorni, non c'é altra spiegazione. :sisi:
Che cavo hai usato per la connessione, di preciso? Lo usi vicino a modem o apparecchi simili?
 
  • Mi piace
Reazioni: R0ss0

R0ss0

Utente Attivo
469
154
CPU
i9 13900k
Dissipatore
Corsair ICUE H170i
Scheda Madre
Asus Z790 HERO
HDD
SSD: SK hynix Platinum P41 1TB (OS) + SK hynix Platinum P41 2T (x2)
RAM
Corsair Dominator DDR5 6400hz CL32
GPU
RTX Asus 4090 TUF OC
Monitor
ViewSonic XG270QG, 27" 165Hz (1440p)
PSU
Asus THOR 1200w v.2
Case
Corsair 7000D
Periferiche
Mouse: Corsair Dark Core RGB Pro + Tastiera: Corsair K70 RGB Pro
OS
Windows 11 Pro
Ho usato il cavo da ricarica del cellulare e il cavo del mio hhd esterno...non cambia la situazione (neanche spostandomi per casa)
Se attacco alla corrente il dac sento quel rumore un paio di secondi poi smette finchè non lo accendo. Sarà fallato?
Per quanto riguarda la mia scrivania ho su di essa il monitor con vicino le casse, poi un ampli (per le casse) e infine il pc, il modem è sotto la scrivania con accanto la ciabatta per alimentare tutto (non sono per terra, c'è un ripiano).
Però vicino alla tv non c'è nulla...:oogle:
Sono un Pirla, la mia tv ha l'uscita cuffie:suicidio:cazzarola ma è invisibile senza il simbolo...cmq ho provato con entrambe le cuffie (senza dac) ma ho lo stesso fruscio di sottofondo, quindi credo proprio che la tv abbia qualche problema.
Però invece se attacco le cuffie al pc (senza dac) nessun rumore di sottofondo!

Ricapitolando cosa faccio con il dac? Sosituisco oppure prendo altro?
(hai citato il FiiO e10 che attualmente è in sconto)
 
Ultima modifica:

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ho usato il cavo da ricarica del cellulare e il cavo del mio hhd esterno...non cambia la situazione (neanche spostandomi per casa)
Se attacco alla corrente il dac sento quel rumore un paio di secondi poi smette finchè non lo accendo. Sarà fallato?
Per quanto riguarda la mia scrivania ho su di essa il monitor con vicino le casse, poi un ampli (per le casse) e infine il pc, il modem è sotto la scrivania con accanto la ciabatta per alimentare tutto (non sono per terra, c'è un ripiano).
Però vicino alla tv non c'è nulla...:oogle:
Sono un Pirla, la mia tv ha l'uscita cuffie:suicidio:cazzarola ma è invisibile senza il simbolo...cmq ho provato con entrambe le cuffie (senza dac) ma ho lo stesso fruscio di sottofondo, quindi credo proprio che la tv abbia qualche problema.
Però invece se attacco le cuffie al pc (senza dac) nessun rumore di sottofondo!

Ricapitolando cosa faccio con il dac? Sosituisco oppure prendo altro?
(hai citato il FiiO e10 che attualmente è in sconto)
appurato che é la tv il problema, prova a collegare il dac al pc via USB e non via ottico, guarda se risolvi. :sisi:
Prova come ti dicevo con musica in alta definizione, cosí da togliere la sorgente dal banco imputati.
 
  • Mi piace
Reazioni: R0ss0

R0ss0

Utente Attivo
469
154
CPU
i9 13900k
Dissipatore
Corsair ICUE H170i
Scheda Madre
Asus Z790 HERO
HDD
SSD: SK hynix Platinum P41 1TB (OS) + SK hynix Platinum P41 2T (x2)
RAM
Corsair Dominator DDR5 6400hz CL32
GPU
RTX Asus 4090 TUF OC
Monitor
ViewSonic XG270QG, 27" 165Hz (1440p)
PSU
Asus THOR 1200w v.2
Case
Corsair 7000D
Periferiche
Mouse: Corsair Dark Core RGB Pro + Tastiera: Corsair K70 RGB Pro
OS
Windows 11 Pro
Grazie ancora che mi segui :)!
Allora, dopo una sessione di 6 ore con vari test:

1) Le cuffie si comportano bene, l'audio è diverso (in meglio); ho ascoltato film/musica/videogiochi e la resa è davvero ottima.
Provate sia con dac che senza, con il primo l'audio è migliore (tolto il problema del leggero fruscio che non ho risolto).
Hanno però un problema molto personale, non sono comode...scaldano le orecchie e l'arco che collega i padiglioni (non so come si chiama :asd:) è duro.
Ovviamente quest'ultima info è solo per dare un opinione, non puoi rendermele comode :lol:.

2) Il dac ha problemi con la corrente, ho provato ad attaccarlo in cucina usando solo il caricatore del cell (quindi usb, senza cavo ottico)...il rumore rimane.
Il problema del rumore di sottofondo lo sento solo quando non ascolto nulla, quando faccio partire una qualsiasi traccia audio sparisce.

3)Cosa posso fare con la tv? Ho provato ad attaccare le cuffie alla presa "nascosta" che ho scoperto ieri (senza dac, con jack) e si sente un fruscio vero e proprio fastidiosissimo (quello del dac è molto meno forte).
Questo rumore rimane su ogni canale, film o programma con entrambe le cuffie e senza prolunga.

La pazienza non è una delle mie virtù, ho pensato di restituire il tutto ad amazon e prendere le DT770 (32 o 80 ohm?) con un altro dac il FiiO E10K.
Cazzata?
Per la tv provare delle cuffie bluetooth? So che perde in qualità audio, ma magari elimina il rumore (per queste spesa max 50€)

Grazie ancora per l'aiuto!!!
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Grazie ancora che mi segui :)!
Allora, dopo una sessione di 6 ore con vari test:

1) Le cuffie si comportano bene, l'audio è diverso (in meglio); ho ascoltato film/musica/videogiochi e la resa è davvero ottima.
Provate sia con dac che senza, con il primo l'audio è migliore (tolto il problema del leggero fruscio che non ho risolto).
Hanno però un problema molto personale, non sono comode...scaldano le orecchie e l'arco che collega i padiglioni (non so come si chiama :asd:) è duro.
Ovviamente quest'ultima info è solo per dare un opinione, non puoi rendermele comode :lol:.

2) Il dac ha problemi con la corrente, ho provato ad attaccarlo in cucina usando solo il caricatore del cell (quindi usb, senza cavo ottico)...il rumore rimane.
Il problema del rumore di sottofondo lo sento solo quando non ascolto nulla, quando faccio partire una qualsiasi traccia audio sparisce.

3)Cosa posso fare con la tv? Ho provato ad attaccare le cuffie alla presa "nascosta" che ho scoperto ieri (senza dac, con jack) e si sente un fruscio vero e proprio fastidiosissimo (quello del dac è molto meno forte).
Questo rumore rimane su ogni canale, film o programma con entrambe le cuffie e senza prolunga.

La pazienza non è una delle mie virtù, ho pensato di restituire il tutto ad amazon e prendere le DT770 (32 o 80 ohm?) con un altro dac il FiiO E10K.
Cazzata?
Per la tv provare delle cuffie bluetooth? So che perde in qualità audio, ma magari elimina il rumore (per queste spesa max 50€)

Grazie ancora per l'aiuto!!!
aspetta un attimo, ma in cucina, senza cavo ottico cosa hai? La tv? Come la hai collegata senza cavo ottico?
Ad ogni modo hai provato quindi con il pc con i file che ti dicevo? Occhio che ti servono due cavi usb, uno per i dati e l'altro per l'alimentazione. Domanda sciocca, hai azzeccato il giusto connettore usb per la DC IN?
Per la tv, non ci puoi fare nulla, o che é la ricezione dei canali che da problemi, o é il circuito stesso della tv. Piú che prelevare l'audio in digitale non puoi fare, quindi avresti lo stesso identico problema anche con cuffie bluetooth.
per il fiio e10k, si mi pare una c**** :asd: otterresti un paio di cuffie equivalenti in tutto e per tutto e un dac che é uguale a quello che hai se non per il fatto che ha solo ingresso USB, quindi manco puoi piú collegarlo alla tv.
Concentriamoci un attimo sul pc, collega con le due usb e guarda cosa succede, al massimo prova a reinstallare i driver. Apri foobar e carica un file di quelli che ti ho postato.
 
  • Mi piace
Reazioni: R0ss0

R0ss0

Utente Attivo
469
154
CPU
i9 13900k
Dissipatore
Corsair ICUE H170i
Scheda Madre
Asus Z790 HERO
HDD
SSD: SK hynix Platinum P41 1TB (OS) + SK hynix Platinum P41 2T (x2)
RAM
Corsair Dominator DDR5 6400hz CL32
GPU
RTX Asus 4090 TUF OC
Monitor
ViewSonic XG270QG, 27" 165Hz (1440p)
PSU
Asus THOR 1200w v.2
Case
Corsair 7000D
Periferiche
Mouse: Corsair Dark Core RGB Pro + Tastiera: Corsair K70 RGB Pro
OS
Windows 11 Pro
Forse non mi sono spiegato bene.
Durante la riproduzione di tracce audio non ho problemi, il problema si manifesta quando indosso le cuffie e non avvio nulla.
Questo problema l'ho chiamato fruscio perchè è un rumore continuo in sottofondo, questo "fruscio" inizia non appena accendo il dac.
Ho provato a collegare il dac semplicemente alla presa della corrente in cucina, senza cavo ottico e senza essere attaccato a tv o pc, solo tramite caricatore (cell) e senza nessun input audio ma il fruscio è sempre presente.
Ho messo la presa usb in entrambe le prese usb sul dac e non cambia, i cavi che ho provato sono:

i due in dotazione (usb/mini usb e mini usb/mini usb)
Un cavo di connessione del mio hhd esterno
Due cavi di carica del cell (nokia e samsung)

Purtroppo il problema rimane.
Le cuffie sono costretto a cambiarle perchè non sono comode e provavo il modello che mi hai suggerito nei primi post, per il dac credo che il mio sia rotto e quindi chiedevo solo se prenderne uno nuovo oppure farlo riparare.

Altrimenti, potresti consigliarmi delle buone cuffie da attaccare tramite jack 3.5 senza ausilio di dac/ampli, che siano comode e provviste di un modo per alzare/abbassare il volume (senza toccare windows) budget 200€
Grazie!!
 
Ultima modifica:

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Forse non mi sono spiegato bene.
Durante la riproduzione di tracce audio non ho problemi, il problema si manifesta quando indosso le cuffie e non avvio nulla.
Questo problema l'ho chiamato fruscio perchè è un rumore continuo in sottofondo, questo "fruscio" inizia non appena accendo il dac.
Ho provato a collegare il dac semplicemente alla presa della corrente in cucina, senza cavo ottico e senza essere attaccato a tv o pc, solo tramite caricatore (cell) e senza nessun input audio ma il fruscio è sempre presente.
Ho messo la presa usb in entrambe le prese usb sul dac e non cambia, i cavi che ho provato sono:

i due in dotazione (usb/mini usb e mini usb/mini usb)
Un cavo di connessione del mio hhd esterno
Due cavi di carica del cell (nokia e samsung)

Purtroppo il problema rimane.
Le cuffie sono costretto a cambiarle perchè non sono comode e provavo il modello che mi hai suggerito nei primi post, per il dac credo che il mio sia rotto e quindi chiedevo solo se prenderne uno nuovo oppure farlo riparare.
puoi provare a rimandarlo indietro a questo punto e fartelo sostituire, perché pare proprio un problema del tuo dac. :sisi:
per le cuffie, come preferisci, almeno le hai provate entrambe e potrai darci una tua opinione su quale preferisci secondo te lato audio, se ne hai voglia :) Prenderei il modello da 32 o 80 ohm, é indifferente, se non vuoi usarle anche sul telefono prendi quella che costa meno, visto che lato audio sono esattamente identiche.
 
  • Mi piace
Reazioni: R0ss0

R0ss0

Utente Attivo
469
154
CPU
i9 13900k
Dissipatore
Corsair ICUE H170i
Scheda Madre
Asus Z790 HERO
HDD
SSD: SK hynix Platinum P41 1TB (OS) + SK hynix Platinum P41 2T (x2)
RAM
Corsair Dominator DDR5 6400hz CL32
GPU
RTX Asus 4090 TUF OC
Monitor
ViewSonic XG270QG, 27" 165Hz (1440p)
PSU
Asus THOR 1200w v.2
Case
Corsair 7000D
Periferiche
Mouse: Corsair Dark Core RGB Pro + Tastiera: Corsair K70 RGB Pro
OS
Windows 11 Pro
Ma quindi tento l'accoppiata dt770 e FiiO??
Non vorrei ci fosse qualcosa che non va nel mio impianto elettrico...

(forse ti è sfuggito :))
Altrimenti, potresti consigliarmi delle buone cuffie da attaccare tramite jack 3.5 senza ausilio di dac/ampli, che siano comode e provviste di un modo per alzare/abbassare il volume (senza toccare windows) budget 200€
Grazie!!
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ma quindi tento l'accoppiata dt770 e FiiO??
Non vorrei ci fosse qualcosa che non va nel mio impianto elettrico...

(forse ti è sfuggito :))
Altrimenti, potresti consigliarmi delle buone cuffie da attaccare tramite jack 3.5 senza ausilio di dac/ampli, che siano comode e provviste di un modo per alzare/abbassare il volume (senza toccare windows) budget 200€
Grazie!!
come dac fidati, terrei quello. Il fiio puó andare, anche se lo reputo inferiore all'M3 sonicamente, ma perderesti anche la possibilitá di collegarlo alla tv. Piuttosto fattelo cambiare. L'impianto elettrico lo escluderei.
Cuffie con la regolazione del volume in line che siano anche buone che io sappia non esistono, mi spiace :) tutte le cuffie buone sono fatte per essere collegate a un amp :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: R0ss0

R0ss0

Utente Attivo
469
154
CPU
i9 13900k
Dissipatore
Corsair ICUE H170i
Scheda Madre
Asus Z790 HERO
HDD
SSD: SK hynix Platinum P41 1TB (OS) + SK hynix Platinum P41 2T (x2)
RAM
Corsair Dominator DDR5 6400hz CL32
GPU
RTX Asus 4090 TUF OC
Monitor
ViewSonic XG270QG, 27" 165Hz (1440p)
PSU
Asus THOR 1200w v.2
Case
Corsair 7000D
Periferiche
Mouse: Corsair Dark Core RGB Pro + Tastiera: Corsair K70 RGB Pro
OS
Windows 11 Pro
Grazie per tutte le risposte!! :inchino:
Ora piglio le DT770 (da 32 ohm) e provo a prendere il FiiO dato che con l'M3 è andata male, sperando che non fischi pure lui :asd:
Per il collegamento con la tv c'è una fregatura:
se attacco le cuffie alla presa jack, regolo il volume con il telecomando della tv.
Se attacco le cuffie al dac (collegato per via ottica) non posso regolare il volume con il telecomando ma posso solo dal dac, quindi devo alzarmi dal divano e andare a regolare la manopola ogni volta (5m, na faticaccia :asd:).
Grazie samsung!

Ah ma il FiiO si attacca con solo un cavetto usb? Funge da ali e da canale per l'audio?

Grazieee!
 
Ultima modifica:

R0ss0

Utente Attivo
469
154
CPU
i9 13900k
Dissipatore
Corsair ICUE H170i
Scheda Madre
Asus Z790 HERO
HDD
SSD: SK hynix Platinum P41 1TB (OS) + SK hynix Platinum P41 2T (x2)
RAM
Corsair Dominator DDR5 6400hz CL32
GPU
RTX Asus 4090 TUF OC
Monitor
ViewSonic XG270QG, 27" 165Hz (1440p)
PSU
Asus THOR 1200w v.2
Case
Corsair 7000D
Periferiche
Mouse: Corsair Dark Core RGB Pro + Tastiera: Corsair K70 RGB Pro
OS
Windows 11 Pro
Non so se sia il modo giusto ma scrivo qui per ringraziarti pubblicamente :thanks:...finalmente mi è arrivato tutto e fortunatamente funziona :ok:.
Ho preso le DT770 da 32 ohm insieme al Fii0 E10k e per il mio orecchio l'accoppiata è ottima! (niente ronzii!! :lol:).

Se interessa do un mio parere personale (per nulla da esperto) sulle DT:
Molto comode :D, si sente veramente bene e nonostante siano cuffie chiuse si percepisce una profondità durante l'ascolto di musica (classica soprattutto).
Sono molto "suscettibili" al tipo di qualità del file usato, lo dico perchè ascoltando da youtube non brillano, ma usando musica da dvd (oppure dal sito da te indicato in un post) sono incredibili!
Guardare le serie/film da netflix è una goduria; nessun tipo di rumore o distorsione anche durante le scene più concitate, ammetto che sembra di sentire più cose e in modo più "nitido".
Per quanto riguarda i bassi non posso lamentarmi, ci sono e non sono invadenti; non avverto più quella sgradevole sensazione di vibrazione/rimbombo.

Il Fii0 svolge bene il lavoro, è proprio mignon :D.
Mi rimane il problema con la tv, perchè anche con queste cuffie purtroppo è presente il famigerato ronzio...ma è ovvio che sia un problema legato all tv.

Grazie ancora filoippo97 per l'aiuto :thanks::inchino:.
 
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Non so se sia il modo giusto ma scrivo qui per ringraziarti pubblicamente :thanks:...finalmente mi è arrivato tutto e fortunatamente funziona :ok:.
Ho preso le DT770 da 32 ohm insieme al Fii0 E10k e per il mio orecchio l'accoppiata è ottima! (niente ronzii!! :lol:).

Se interessa do un mio parere personale (per nulla da esperto) sulle DT:
Molto comode :D, si sente veramente bene e nonostante siano cuffie chiuse si percepisce una profondità durante l'ascolto di musica (classica soprattutto).
Sono molto "suscettibili" al tipo di qualità del file usato, lo dico perchè ascoltando da youtube non brillano, ma usando musica da dvd (oppure dal sito da te indicato in un post) sono incredibili!
Guardare le serie/film da netflix è una goduria; nessun tipo di rumore o distorsione anche durante le scene più concitate, ammetto che sembra di sentire più cose e in modo più "nitido".
Per quanto riguarda i bassi non posso lamentarmi, ci sono e non sono invadenti; non avverto più quella sgradevole sensazione di vibrazione/rimbombo.

Il Fii0 svolge bene il lavoro, è proprio mignon :D.
Mi rimane il problema con la tv, perchè anche con queste cuffie purtroppo è presente il famigerato ronzio...ma è ovvio che sia un problema legato all tv.

Grazie ancora filoippo97 per l'aiuto :thanks::inchino:.
grazie a te per la recensione :)
sono contento che ti ci trovi bene alla fine, effettivamente sono ottime cuffie :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili