DOMANDA Passo successivo all'assemblaggio

Frank_it

Nuovo Utente
11
0
Salve, vorrei chiedervi: una volta assemblato il pc cha passaggi bisogna seguire?
Vi lascio anche la lista dei componenti, nel caso servissero:
I7 7700k, g.skill trident z rgb, asus z270 formula, ax 860i, msi gtx 1080 gaming x, corsair h100i v2, SSD 850 pro. Volevo chiedervi inoltre se sono tutti compatibili e che problemi potrebbero esserci tra di essi, tipo tra scheda madre e RAM. Grazie in anticipo.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve, vorrei chiedervi: una volta assemblato il pc cha passaggi bisogna seguire?
Vi lascio anche la lista dei componenti, nel caso servissero:
I7 7700k, g.skill trident z rgb, asus z270 formula, ax 860i, msi gtx 1080 gaming x, corsair h100i v2, SSD 850 pro. Volevo chiedervi inoltre se sono tutti compatibili e che problemi potrebbero esserci tra di essi, tipo tra scheda madre e RAM. Grazie in anticipo.



L' alimentatore che hai scelto è totalmente inutile. Il taglio da 650 watt ti permette di fare overclock Extremo della cpu e non sarà per nulla risicato visto il consumo dell' intera configurazione. Le nuove schede video consumano di meno e sono più efficienti a livello energetico. Come dissipatore vai sull' Corsair H105.

Spero che farai overclock perchè altrimenti la cpu, la scheda madre, il dissipatore AIO e le ram che hai scelto sono inutili.

Per giocare in 4k serve la gtx 1080 TI custom. La gtx 1080 custom è adatta per il 144hz in 2k o 1440p.

Come ssd ci sono i nuovi 960 evo e 960 sempre M.2 pci-e Nvme.

Che cosa ci devi fare con il pc?
 

Frank_it

Nuovo Utente
11
0
Ottimo ho cambiato l'alimentatore. Per ora mi va bene un SSD 850 pro. Come mai mi consigli l'h105?
Comunque riguardo l'overclock ovvio che lo faccio. Il pc me lo assemblo per giocare, per adesso, a bf1 in 2k.

Comunque la mia domanda era: una volta assemblato il pc che passaggi devo seguire per la prima accensione?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!