PROBLEMI GS63VR

fabc92

Nuovo Utente
5
1
Buongiorno, vi scrivo perche sto riscontrando dei probelemi con il mio pc.
Da un mese ormai è presente sul mio display questa linea nera:
http://imgur.com/KfcfxmY

Ho contattato il supporto MSI ma mi hanno detto che poteva essere un problema driver con win10 creators update. Ma ad un mese non è cambiato nulla. Inoltre da una settimana circa se apro "gestione attività" utilizzo cpu è sempre al 100%. http://imgur.com/DddaMPM
Ho provato a togliere xboost, reinstallare dragon, scansionare il pc con antimalwere, OO shutup win10, scansionato il pc con BitDefendere ma non cambia nulla e non è stato rilevato nessun malwere/virus. Inoltre IntelRapid Storage ha smesso di funzionare, chiedendo la reinstallazione. L'ho disinstallato ma non mi lascia piu' reinstallare il driver.
Potreste aiutarmi in qualche modo?
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
se fai un ripristino?
per la linea nera,quello è al 99% un difetto del display,per esserne certo prova un monitor esterno
 

fabc92

Nuovo Utente
5
1
No, l'ultimo tentativo è fare un fresh start. Volevo capire se potevo provare a fare qualcosa prima di arrivare a dover reinstallare il sistema. Comunque per il monitor, io sono in erasmus in brasile, voi sapete come funziona la garanzia?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili