La tastiera non cambia più colore

Nytox

Nuovo Utente
21
1
Buonasera a tutti ragazzi, da una settima circa ho acquistato un laptop MSI GE72VR 7RF, il problema che sto riscontrando è che i led della tastiera non cambiano più colore. Ho provato svariate volte a riavviarlo ma nulla. Con il software steelseries non cambia neanche, rimane sempre di colore rosso. Grazie per l'attenzione e buona serata a tutti.
b5d38041d7a88b6b592053d72da3f5af.jpg



Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Nytox

Nuovo Utente
21
1
Salve, ho eseguito l'operazione, installando la versione 3.10.8 ma nulla di fatto. La tastiera rimane invariata come nella foto qui sopra, sinceramente non so cos'altro fare. Riavviando non si risolve, e premendo il bottone sulla tastiera, essa non cambia colore rimane sempre il rosso (che poi è il colore della tastiera all'accensione del portatile


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Nytox

Nuovo Utente
21
1
Ciao @Nytox

prova a disinstallare la versione attualmente installata di Steelseries Engine e installa quella più recente dal nostro sito web: https://it.msi.com/Laptop/support/GE72VR-7RF-Apache-Pro.html#down-utility&Win10 64

Facci sapere se il problema si risolve.

Salve, ho eseguito l'operazione, installando la versione 3.10.8 ma nulla di fatto. La tastiera rimane invariata come nella foto qui sopra, sinceramente non so cos'altro fare. Riavviando non si risolve, e premendo il bottone sulla tastiera, essa non cambia colore rimane sempre il rosso (che poi è il colore della tastiera all'accensione del portatile).


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili