Lg 49UH610V

MarcoTech84

Nuovo Utente
6
0
vorrei un buon smart tv sotto i 500€ con cui poter fare anche qualche partita con la xbox, mi sembra poi interessante la funzione di registrazione su pen drive
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Per comparto smart tieni presente che sempre meglio avere un box esterno o una chromecast

Cmq va bene legge vari formati ed ha come da specifiche anche wifi

Cmq per tuoi scopi va bene, magari come dicevo se becchi offerta sui nuovi andrei su quelli tipo settimana scorsa una catena aveva messo 30% in meno ultime uscite
 
  • Mi piace
Reazioni: MarcoTech84

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Ho intenzione di comprare questo tv lg 49UH610V qualcuno sa darmi qualche opinione in merito?
Ha un pannello IPS a basso contrasto. Se ti interessa la profondità del nero, stanne alla larga.
 

Luca-92•

Nuovo Utente
9
0
Hai esigenze particolari ti interessa avere hdr10 e Dolby vision?
Ciao,il TV ha l'HDR 10..ho visto sul sito LG dato che sono interessato a prenderlo anch'io...sai mica se può trasmettere i canali Mediaset premium in 4k?perché guardando sul sito di Mediaset,da LG uh603v compatibile,che dovrebbe essere il modello precedente a questo,mentre l'uh610v non è menzionato
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ciao,il TV ha l'HDR 10..ho visto sul sito LG dato che sono interessato a prenderlo anch'io...sai mica se può trasmettere i canali Mediaset premium in 4k?perché guardando sul sito di Mediaset,da LG uh603v compatibile,che dovrebbe essere il modello precedente a questo,mentre l'uh610v non è menzionato
È un 10bit emulato (8bit+frc) ha hdr pro ma nn è come avere un pannello a 10bit nativi con hdr10 e hlg

http://www.displayspecifications.com/en/model/153f51d

Se nn è menzionato credo comunque vada però le differenze ad occhio nn saprei dire
 
  • Mi piace
Reazioni: Luca-92•

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Si si grazie mille,comunque ma le consigli come TV?la userei per film e partite...e raramente videogiochi,dato che la ps4 la uso in camera
Dipende dal budget come sempre però va bene come caratteristiche, c'è sempre da dire che pannelli IPS LG dicono che abbiano poco contrasto io onestamente su questo non ho riscontro diretto, in negozio qnd li vedo son bene o male tutti belli sparati (son furbi manipolano i parametri:asd:)

Però se tuo budget è quello ok se no guarda Panasonic o Sony anche
 
  • Mi piace
Reazioni: Luca-92•

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili