DOMANDA Consiglio TV UltraHD per giocare

DevilChristian

Nuovo Utente
96
1
CPU
FX-8350
Scheda Madre
AsRock 970 Extreme 3
HDD
Intellipower 1TB
RAM
16 GB DDR @ 1600Mhz
GPU
MSI Radeon 7970 OC TFIII
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
AOC FullHD
OS
Windows 7 64 bit
Salve ragazzi vorrei sostituire il mio attuale Samsung 50 pollici FullHD con un televisore UltraHD in previsione di Xbox One X e Ps4 Pro.

Lo scopo sarà dunque in prevalenza il gioco ma non mancherò, di tanto in tanto, di guardare qualche film in UltraHD Bluray o in Bluray normale.

Priorità ad ogni modo al gioco. Di rimando la TV sarà per la maggior parte del tempo in Game Mode dove i filtri vengono disattivati, ergo non cerco una TV con particolari qualità grafiche poi inutilizzabili in game ma mi interessa particolarmente la funzione HDR (diciamo che cerco un pannello con profondità colore a 10 bit reali).

Budget massimo 700 euro, purtroppo non posso andare oltre e se anzi riesco a scendere un po' è ancora meglio (la mia ragazza ne sarebbe felice asd).

Pollici pensavo 49, 50 o 55. Mi spiego meglio: avendo il divano a circa 1 metro e 80, mi chiedevo se con un 49 pollici la percezione del 4K sarà ancora possibile oppure no. In caso di risposta affermativa per risparmiare potrei optare per un 49 pollici.

Con Samsung mi sono sempre trovato molto bene ma siccome non mi informo da tempo mi sono perso nei meandri dei troppi modelli in circolazioni con le più disparate sigle e non so allo stato attuale se c'è qualche produttore migliore di un altro.

Ho sentito parlare molto bene di HISENSE ma non so se fidarmi.

Grazie in anticipo per le possibili risposte.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Controlla la serie 6 di Samsung, può fare al caso tuo con quel budget.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili