Drone 600 euro

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Per farne cosa? Ci sono diversi modelli

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Di sicuro fai un passo in avanti, se sei abituato con quella tipologia di modello.
Poi il concetto di divertimento puoi variare per ognuno :-)
Hai cmq in mano un modello che fai dei video non indifferenti e funzioni avanzate, dato il costo

Se invece punti solo all'aspetto video probabilmente il Mi drone avrà un buon sviluppo
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Dipende per cosa lo usa, il Bebop 2 in volo dura quasi 25 minuti e ha la parte fpv.
Forse sarebbe da confrontare lo Spark con lo Yuneec Breeze, tenuto conto la differenza di prezzo. Sono funzioni che possono interessare o meno...

È una categoria di modelli che a me non piace molto, penso sia importante un sistema di stabilizzazione efficace, più dei vari rth, follow me etc etc
 

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
Ho potuto vedere in volo un mavic e lo spark. Sono un altro pianeta, la stabilizzazione è perfetta, con vari sensori di rilevamento ostacoli. Poi il software di gestione da smartphone è completamente integrato.
Se l'obiettivo è il divertimento... tutte le freature che hanno il dji te lo garantiscono

P.S. se fossi nei tuoi panni comprerei lo starter pack del mavic. Con sconti e tutto lo trovi nuovo ad 800€.
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Ho potuto vedere in volo un mavic e lo spark. Sono un altro pianeta, la stabilizzazione è perfetta, con vari sensori di rilevamento ostacoli. Poi il software di gestione da smartphone è completamente integrato.
Se l'obiettivo è il divertimento... tutte le freature che hanno il dji te lo garantiscono

P.S. se fossi nei tuoi panni comprerei lo starter pack del mavic. Con sconti e tutto lo trovi nuovo ad 800€.
Le cifre però... e fidarsi delle guide automatiche anche con una assicurazione, se si rispettano i regolamenti.

Anche se fioccano poi video con i record di distanza sopra le città, un bel biglietto da visita per chi pratica l'hobby...
 

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
Pensare che qui in Italia il software DJI ti limita a 2km, se porti lo stesso drone in America puff ti fai 7km in trasmissione video... batteria permettendo
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Giusto... i regolamenti però vanno rispettati o quantomeno il buonsenso. Sennò si viene etichettati come categoria di delinquenti che vola ovunque

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: kraken_3

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili