Problema schermo nero

Meziu

Nuovo Utente
19
0
Ciao ragazzi ho un dubbio sulla mia gpu vechiotta, una gtx 560, da quando sono usciti i nuovi driver i 380.aa la gpu non si accende piu, cioè accendo il pc e dopo il logo windows lo schermo si spegne e il pc non risponde piu a volte si spegne anche la tastiera e il mouse, ma le ventole nel pc continuano a girare, adesso uso una 9500 gt e il pc non mi da problemi, funziona, ho provato a reinstallare la 560 quando uscivano i nuovi driver ma sempre lo stesso problema, pc si accende, con la risoluzione 600x800 senza driver, vado al desktop aspetto che windows update scarichi i driver, ma dopo che li scarica e comincia a installarli il monitor si spegne e non risponde piu ll pc.
Il mio dubbio è mi si è fritta la gpu, oppure è un problema di driver, perche ho visto sul sito nvidia che altri hanno problemi con lo schermo nero dall'ultimo aggiornamento di windows con la creators update.
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Ciao ragazzi ho un dubbio sulla mia gpu vechiotta, una gtx 560, da quando sono usciti i nuovi driver i 380.aa la gpu non si accende piu, cioè accendo il pc e dopo il logo windows lo schermo si spegne e il pc non risponde piu a volte si spegne anche la tastiera e il mouse, ma le ventole nel pc continuano a girare, adesso uso una 9500 gt e il pc non mi da problemi, funziona, ho provato a reinstallare la 560 quando uscivano i nuovi driver ma sempre lo stesso problema, pc si accende, con la risoluzione 600x800 senza driver, vado al desktop aspetto che windows update scarichi i driver, ma dopo che li scarica e comincia a installarli il monitor si spegne e non risponde piu ll pc.
Il mio dubbio è mi si è fritta la gpu, oppure è un problema di driver, perche ho visto sul sito nvidia che altri hanno problemi con lo schermo nero dall'ultimo aggiornamento di windows con la creators update.
Io direi di formattare.

In molti stanno avendo problemi quando aggiornano windows.
 

Meziu

Nuovo Utente
19
0
Io direi di formattare.

In molti stanno avendo problemi quando aggiornano windows.
Hai ragione, mi sono dimenticato di scriverlo, ho gia formattato installando un windows vista e mi andava senza problemi, poi ho reinstallato win 10 e il problema è riapparso
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Hai ragione, mi sono dimenticato di scriverlo, ho gia formattato installando un windows vista e mi andava senza problemi, poi ho reinstallato win 10 e il problema è riapparso
Perché lo hai rimesso aggiornato probabilmente.
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Ma si aggiorna da solo e non so come farlo stare senza gli aggioprnamenti automatici e tornare indietro di qualche aggiornamento
Un modo c'era.

Vedo di capire come fare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!