Che ne pensate del AMD FX-8350?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DD7

Nuovo Utente
17
1
Sto creando la mia nuova build per rendering pesante e Multithreading, e vedendo le caratteristiche dell'AMD FX-8350 da 4GHz 8-Core mi chiedevo cosa ne pensate, perchè il prezzo mi sembra molto allettante vedendo le caratteristiche.

Accetto altri eventuali consigli!Diciamo che voglio investire in gpu e memoria piuttosto che in cpu per gestire meglio le applicazioni 3d in realtime, quindi il budget per ila cpu rimmarà basso.
 
Ultima modifica:

Kurosaki kun

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,964
6,336
CPU
i7 2600k/ i7 4790k/ r5 1500x/r7 1700
Dissipatore
aio
Scheda Madre
z370 fatality pg/ asrock b85 killer fatality
HDD
crucial mx300 275 + 128 gb + western digital 2tb
RAM
Corsair dominator 1866cl7
GPU
gtx 960/gtx 1050 biostar
Audio
integrata
Monitor
samsung U28D590D
PSU
super flower leadex 1000w/xfx 1050 80 plus gold
Case
Cooler master centurion
OS
windows 10 pro 64 bit
Sto creando la mia nuova build per rendering pesante e Multithreading, e vedendo le caratteristiche dell'AMD FX-8350 da 4GHz 8-Core mi chiedevo cosa ne pensate, perchè il prezzo mi sembra molto allettante vedendo le caratteristiche.

Accetto altri eventuali consigli!Diciamo che voglio investire in gpu e memoria piuttosto che in cpu per gestire meglio le applicazioni 3d in realtime, quindi il budget per ila cpu rimmarà basso.

Ciao inanzi tutto non scrivere così grande perchè è simile al maiuscolo ed equivale ad urlare in forum, secondo costa posto perchè vale poco, non è un vero octacore, fa proprio schifo un i3 intel sta tranquillamente sopra. Per poco in più trovi il ryzen r5 1400 con 4 core 8thread che lo supera in tutto e consuma pure meno.
 

DD7

Nuovo Utente
17
1
Ciao inanzi tutto non scrivere così grande perchè è simile al maiuscolo ed equivale ad urlare in forum, secondo costa posto perchè vale poco, non è un vero octacore, fa proprio schifo un i3 intel sta tranquillamente sopra. Per poco in più trovi il ryzen r5 1400 con 4 core 8thread che lo supera in tutto e consuma pure meno.
Scusa non avevo fatto caso al carattere, avevo copiato e incollato le info del processore da amazon e ha preso da li il font size D: Ecco mi sembrava strano questo prezzo. Grazie della risposta!!
 
U

Utente cancellato 159815

Ospite
Se è fortemente MT investirei leggermente di più per un R5 1600, in MT va meglio di un 7700K.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili