DOMANDA INIZIATIVE ANTI TRUFFA

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Stefano86TV

Utente Attivo
258
20
un'esempio in negativo di PayPal, sarò sfigato ma anni fà rubarono i dati delle carte credito (da Pay) tra cui anche la mia e perdetti 200.000 delle vecchie lire e da quella volta non lo uso più
Mettiamola così...di certezze nella vita ce ne sono poche. PayPal ad oggi è il metodo di pagamento elettronico più sicuro. E la tua esperienza è la riprova del fatto che sulla rete nulla è inviolabile; però esistono piattaforme più sicure di altre che offrono tutele maggiori.
Per quanto riguarda i feedback, non sono d'accordo con te...se sei 'nuovo', non puoi nemmeno vendere...
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
Mettiamola così...di certezze nella vita ce ne sono poche. PayPal ad oggi è il metodo di pagamento elettronico più sicuro. E la tua esperienza è la riprova del fatto che sulla rete nulla è inviolabile; però esistono piattaforme più sicure di altre che offrono tutele maggiori.
Per quanto riguarda i feedback, non sono d'accordo con te...se sei 'nuovo', non puoi nemmeno vendere...
Forse non mi sono spiegato bene, nuovo nel senso iscritto da poco e fino al termine dei messaggi per regolamento sul forum non puoi vendere, una volta raggiunto i messaggi di regola cominci a vendere, ma è in quel momento che si riferiva il mio "sei nuovo" non credo che uno si possa portare dietro i feedback come fossero un curriculum giusto? :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!