MSI GE72MVR 7RG Apache Pro problema prestazioni

olimarr

Nuovo Utente
1
0
Ragazzi ciao, scrivo per un problema che non so proprio come risolvere. Allora ho appena comprato da AK informatica il notebook msi scritto nel titolo. Ha una nVidia GTX 1070 con 8GB di memoria ed il problema è proprio questo. La 1070 per notebook non ha più il suffisso "M", quindi ha le stesse prestazioni di un fisso, eppure apro overwatch, metto tutto ad ultra e giro si e no a 30 o 40 fotogrammi e spesso cala della metà. battlefield 1 gira massimo a 50 con tutto ad ultra, la mia vecchia 960M lo faceva girare a poco piu di 30 con gli stessi settaggi. ho usato la modalità turbo per overclockare la scheda video al massimo possibile eppure non è cambiato molto su overwatch, è evidente che qualocsa la blocca ed anche molto, calcolando che il mio amico con la 970 per fissi ha tutto al massimo su BF1 e gira a piu di me. sarò eternamente grato a chi mi risponderà, grazie.
 

HeadOwn

Nuovo Utente
2
0
La 1070 su pc dovrebbe essere per forza M. Dipende dalla struttura diversa per notebook rispetto ai mattoni per PC.
Comunque io con la 1050 in turbo noto una differenza di 15 fps in più circa su battlefield 4.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili