RISOLTO Cambio Case Dell T3500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 336826

Ospite
salve ho un piccolo problema!!! possiedo un Dell T3500 ( Foto) dovrei montare una scheda video abbastanza grossa cioè una Asus ATI RADEON HD 7970 ma purtroppo ho problemi di spazio xD e vorrei avere un consiglio da voi se è possibile...che case potrei procurarmi per farci entrare scheda madre processore e sopratutto scheda video??? grazie per le eventuali
risposte :-)
51rRHCiPOVL._SL1000_.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
I

il velo di Maya

Ospite
salve ho un piccolo problema!!! possiedo un Dell T3500 ( Foto) dovrei montare una scheda video abbastanza grossa cioè una Asus ATI RADEON HD 7970 ma purtroppo ho problemi di spazio xD e vorrei avere un consiglio da voi se è possibile...che case potrei procurarmi per farci entrare scheda madre processore e sopratutto scheda video??? grazie per le eventuali risposte :-)

Ciao .)

Devi fare una foto dell' interno del case per capire se l' alimentatore e la scheda madre hanno un formato proprietario oppure no.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
salve ho un piccolo problema!!! possiedo un Dell T3500 ( Foto) dovrei montare una scheda video abbastanza grossa cioè una Asus ATI RADEON HD 7970 ma purtroppo ho problemi di spazio xD e vorrei avere un consiglio da voi se è possibile...che case potrei procurarmi per farci entrare scheda madre processore e sopratutto scheda video??? grazie per le eventuali risposte :-)
7b574b2182c5eb071b3422b5fa9c8de6.jpg

Mmh non mi sembra standard. Magari puoi vedere se le due file di fori (quella superiore e quella inferiore) con tre fori ciascuna rispettano un qualche formato standard e fissare la mobo al case solo con quelle 6 viti. In caso contrario credo che dovrai armarti di dremel e "adattare" il case.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili