PROBLEMA FPS Bassi Con Una 970

FexTv

Nuovo Utente
5
0
Ho un Problema un enorme Problema
Da un pò di tempo a questa parte il mio pc riscontrava dei problemi ovvero Lag,Crash,BlueScreen
Dopo Nemmeno una settimana ho cambiato la scheda madre con una Gigabyte GA-z97P-D3
Subito dopo il pc andanva benissimo prestazioni altissime FPS più alti della norma, dopo nemmeno 2 settimana Gli FPS sono scesi drasticamente su CS:GO Da 300/400 FPS sono passato a 100 con Drop di frame frequentemente su heartstone (Gioco anche mobile)non posso tenere aperto chrome o discord senò lagga il filmato iniziale invece lagga a prescinedere , pure i video su youtube laggano ho provato di tutto ho aggiornato i driver(con driver booster 4) ho aggiornato i driver della scheda video dal sito ufficiale nvidia ho deframmentato l'hardisk non so più che fare Aiutatemi perfavore

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Componenti
Scheda Video : GTX MSI 970 (Senza Overclok)
Scheda Madre: Gigabyte GA-z97P-D3
Ram : 16Gb ddr3
Processore : intel core i7 4790 (Senza Overlock)

Alimentatore 500w


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ho un Problema un enorme Problema
Da un pò di tempo a questa parte il mio pc riscontrava dei problemi ovvero Lag,Crash,BlueScreen

Dopo Nemmeno una settimana ho cambiato la scheda madre con una Gigabyte GA-z97P-D3

Subito dopo il pc andanva benissimo prestazioni altissime FPS più alti della norma, dopo nemmeno 2 settimana Gli FPS sono scesi drasticamente su CS:GO Da 300/400 FPS sono passato a 100 con Drop di frame frequentemente su heartstone (Gioco anche mobile)non posso tenere aperto chrome o discord senò lagga il filmato iniziale invece lagga a prescinedere , pure i video su youtube laggano ho provato di tutto ho aggiornato i driver(con driver booster 4) ho aggiornato i driver della scheda video dal sito ufficiale nvidia ho deframmentato l'hardisk non so più che fare Aiutatemi perfavore

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Componenti
Scheda Video : GTX MSI 970 (Senza Overclok)
Scheda Madre: Gigabyte GA-z97P-D3
Ram : 16Gb ddr3
Processore : intel core i7 4790 (Senza Overlock)
Alimentatore 500w


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma hai formattato dopo aver cambiato scheda madre ?

Cmq prova con una scansione con malwarebyte....

Che alimentatore hai , per curiosità ?
 

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Credo che il tuo problema per risolverlo del tutto, prima di tutto sarebbe molto utile dire i codici che appaiono nei blue-Screen.
Oltretutto io fossi in te aggiornerei il Bios prima di tutto, problemi Simili li ho sentiti per queste cosette cosi..
Per quanto riguarda Blue-Screen quello può succedere per una qualsiasi cosa, la scheda Video le ram il processore, per questo ti consiglio sempre di segnarti o fare una Foto ai codici d'errore.

Se vedi che il pc è infettato o quant'altro, salvati il necessario e cosa che ti risistema il tutto sicuramente un bel formattone che dopo tanto tempo male non fà.
Sicuramente aggiornare il Bios e formattare sarebbe il Top.
Vedi se hai Virus o quant'altro anche se dubito...
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren e FexTv

FexTv

Nuovo Utente
5
0
Credo che il tuo problema per risolverlo del tutto, prima di tutto sarebbe molto utile dire i codici che appaiono nei blue-Screen.
Oltretutto io fossi in te aggiornerei il Bios prima di tutto, problemi Simili li ho sentiti per queste cosette cosi..
Per quanto riguarda Blue-Screen quello può succedere per una qualsiasi cosa, la scheda Video le ram il processore, per questo ti consiglio sempre di segnarti o fare una Foto ai codici d'errore.

Se vedi che il pc è infettato o quant'altro, salvati il necessario e cosa che ti risistema il tutto sicuramente un bel formattone che dopo tanto tempo male non fà.
Sicuramente aggiornare il Bios e formattare sarebbe il Top.
Vedi se hai Virus o quant'altro anche se dubito...

Grazie mille proverò ad aggiornare il bios in quanto ai blue screen ho risolto il problema cambiando scheda madre
 

FexTv

Nuovo Utente
5
0
Allora ho fatto una scansione con malwarebyte e ho provedduto ad aggiornare tutti i driver della scheda madre e il bios...... ma niente
stesso problema
 

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Mi sta venendo in mente, che magari quando hai ricollegato i pin della scheda grafica forse qualcuno non è stato attaccato bene! Quindi prova a staccarli dalla GTX 970 e riattaccarli.
E se vedi che il tutto persiste, prova a vedere che i voltaggi dell'alimentatore siano corretti..
Sennò ti tocca formattare! Almeno che la scheda grafica non abbia difetti Hardware (e mi auguro che non si arrivi a cosi tanto.)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili