Ordine letture in OSD

bullmario

Utente Èlite
4,086
865
CPU
i5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Adata sp 920 128 Gb + Wd blue 1T
RAM
G.Skill Ares 4x4Gb 1600Mhz Cl9
GPU
R9 280 Dual-X
PSU
XFX TS 550 (80+ Bronze)
Case
Corsair Graphite 230T
OS
Windows 10 Pro
Buongiorno, ho una piccola domanda alla quale però non sono riuscito a trovare una risposta, giocando tengo monitorati vari parametri in osd con Rivatuner, la maggior parte provenienti da afterburner, ed uno da hwinfo64 (l'utilizzo massimo del singolo core che non è presente su afterburner).
Posso modificare a piacimento l'ordine in cui vengono mostrate le letture prese da afterburner e da Hwinfo, però mi visualizza sempre prima il blocco di valori di AB e dopo quelli di hwinfo, c'è un modo per scegliere di mostrare sopra le letture di hwinfo e sotto quelle di AB?
Ho provato a inserire prima quelle che vorrei in alto ma una volta che ci sono tutte il risultato è sempre lo stesso.

In sintesi ora ho questa situazione:

upload_2017-8-11_23-32-0.png

E vorrei portare in alto "Max CPU/Thread Usage" che è l'unica lettura che prendo da hwinfo.
(potrei prendere tutti i valori da hwinfo e metterli nell'ordine che voglio, ma cosi avrei solo il valore e non il grafico che è possibile avere con afterburner).
Più che altro è una curiosità, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a proposito.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili