PROBLEMA Monitor iMac late 2009

Torexx

Nuovo Utente
1
0
Salve non so esattamente quale sia il termine tecnico di questo problema ma il monitor del mio iMac ad un certo punto ha iniziato ad avere una sorta di "disturbo" ai pixel del monitor (allego foto per farvi capire meglio) e non solo, non riesce neanche a finire il boot del sistema che si blocca quasi alla fine del caricamento de SO.
Qualcuno ha qualche idea di cosa potrebbe essere? grazie. IMG_0974.JPG
 

Allegati

  • IMG_0975.JPG
    IMG_0975.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 54

LucaBD

Utente Attivo
155
45
CPU
Intel Core i7-7700 3.6GHz
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus Strix B250G Gaming ROG
HDD
2TB
RAM
8GB
OS
Windows 11
Salve non so esattamente quale sia il termine tecnico di questo problema ma il monitor del mio iMac ad un certo punto ha iniziato ad avere una sorta di "disturbo" ai pixel del monitor (allego foto per farvi capire meglio) e non solo, non riesce neanche a finire il boot del sistema che si blocca quasi alla fine del caricamento de SO.
Qualcuno ha qualche idea di cosa potrebbe essere? grazie. Visualizza allegato 258102
Ciao,
molto probabilmente la scheda video sta andando. Hai provato a fare un reset del sistema? Dubito che serva a qualcosa, però visto che non riesci ad avviarlo si potrebbe provare.
 

KRISS PARKER

Nuovo Utente
1
0
Di che modello stiamo parlando? ho appena venduto un late 2009 i7, dopo una settimana il ragazzo mi ha chiamato lamentando lo stesso problema! :mad::mad: facendo delle ricerche sul web sembra che la causa più probabile sia un guasto alla scheda video che, per fortuna si può reperire con poco....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili