DOMANDA Vorrei due account completamente separati ma ...

Miaplacidus

Nuovo Utente
2
0
Pensavo fosse semplice trovare una risposta chiara e definitiva per il dubbio che mi sta assillando da stamattina ma spulciando in giro per la rete non ho trovato nulla che mi convincesse completamente.
In altre parole, vorrei creare sulla mia PS3 (che, al momento, ha un solo utente a cui è collegato un account PSN con abbonamento Playstation Plus incluso) un altro utente con un altro account PSN.
Quello che non capisco è: se con questo secondo account PSN acquisto dei contenuti scaricabili dallo Store (giochi, in primis), sul primo account sarà comunque possibile visualizzarli/scaricarli/utilizzarli? Perché questo è esattamente ciò che non voglio, ovvero, quello che comprerei e userei con il secondo account non dovrà comparire in nessun modo nel momento in cui ritorno ad utilizzare il primo.
Spero di essere stato abbastanza chiaro (ma dubito :boh:).
Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che saranno così gentili da aiutarmi!
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Si, quello che compri su un account lo puoi usare anche sull'altro. Però se non li usi il secondo account non sarà legato a quei giochi.
Puoi anche fare la prova creando un altro account qualsiasi, per vedere se puoi disattivare l'opzione che rende disponibili i giochi a tutti gli account
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili