PROBLEMA Feed rss non si aggiorna più

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Maxxmoto

Utente Attivo
2
0
Buongiorno, è da un paio di giorni che i miei lettori di feed rss non rilevano aggiornamenti, son fermi ala notizia della prima videochiamata quantistica. È cambiato qualcosa? devo modificare i qualcosa? Utilizzo nextgen Reader su Windows e gReader su androidi.
Grazie
 

iacopodeenosee

Nuovo Utente
14
0
confermo lo stesso problema, uso liferea su linux, questo il messaggio di errore completo utilizzando il nuovo link dei feed [http://www.tomshw.it/rss]:
L'ultimo aggiornamento di questo abbonamento non è riuscito.
Codice di errore HTTP: 0: Si è verificato un errore di rete, o l'altra estremità ha chiuso la connessione in modo inatteso
Sono occorsi errori durante l'analisi di questo notiziario.Dettagli
Impossibile individuare il tipo di questo notiziario. Verificare che la fonte punti davvero ad una risorsa fornita in uno dei formati supportati.

Output analizzatore XML:
L'URL a cui si vuole abbonarsi punta ad una pagina web in cui il rilevamento automatico non ha trovato alcun notiziario. Probabilmente la pagina web non supporta il rilevamento automatico di notiziari.La fonte punta a un documento HTML.

Contattare l'autore/webmaster di questo notiziario.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili