DOMANDA Consiglio acquisto LG G6

V3n0m94

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti... Sono in procinto di acquistare un nuovo smartphone e stavo valutando l'LG G6 avendolo visto oggi in offerta a 375 euro... Il design non mi dispiace ma non conoscendo nessuno che l'abbia posseduto non so se sia valido o meno come terminale! Voi che ne dite? Mi consigliate qualcos'altro? Grazie
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Dipende dalle tue esigenze, cosa ti interessa in particolare?
Comunque a quel prezzo è ottimo
 

V3n0m94

Nuovo Utente
12
0
Mi interesserebbe uno smartphone con una buona autonomia, un buon display, una buona fotocamera, impermeabile se possibile, fluido e reattivo... Forse chiedo un po' troppo!
 

V3n0m94

Nuovo Utente
12
0
Ho letto che i primi di novembre saranno presentati nuovi smartphone da un po' tutte le varie aziende di smartphone... Non vorrei ritrovarmi con uno smartphone obsoleto nel giro di due mesetti! O peggio spendere 400 euro in quando tra, un mese o poco più uscirà un modello più performante con poca differenza di spesa.. Che modelli stanno per uscire? Mi conviene aspettare? Dove posso aggiornarmi su queste notizie? Grazie nuovamente
 

Zekol

Utente Attivo
502
68
CPU
8700K
Dissipatore
Enermax Liqfusion 360
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
Monitor
Dell U2515H
Case
Thermaltake View 71
Ho letto che i primi di novembre saranno presentati nuovi smartphone da un po' tutte le varie aziende di smartphone... Non vorrei ritrovarmi con uno smartphone obsoleto nel giro di due mesetti! O peggio spendere 400 euro in quando tra, un mese o poco più uscirà un modello più performante con poca differenza di spesa.. Che modelli stanno per uscire? Mi conviene aspettare? Dove posso aggiornarmi su queste notizie? Grazie nuovamente

Quelli che stanno per uscire sul mercato, che io conosco, sono Lg v30, mate 10 pro e google pixel 2, ma sono over budget :sisi: si parla di minimo 800€

Sui 400 dovrebbe esserci anche lo Xiaomi Mi 6
 
  • Mi piace
Reazioni: -gio-

V3n0m94

Nuovo Utente
12
0
Quelli che stanno per uscire sul mercato, che io conosco, sono Lg v30, mate 10 pro e google pixel 2, ma sono over budget :sisi: si parla di minimo 800€

Sui 400 dovrebbe esserci anche lo Xiaomi Mi 6
800 son troppi.. Potrei alzare un po' il budget ma non fin lì.. Dell'S8 cosa mi dici? Tutti ne parlano come se fosse il miglior smartphone del secolo.. Oppure Honor 9? Sony xz oremium
 

Zekol

Utente Attivo
502
68
CPU
8700K
Dissipatore
Enermax Liqfusion 360
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
Monitor
Dell U2515H
Case
Thermaltake View 71
Per l'S8 mi era salita la scimmia :asd:
Corrisponde alle tue esigenze e nelle recensioni che ho visto ne hanno parlato bene :sisi:

Per l'Honor 9 non so dirti, non ho visto granchè.

Alla fine dipende da quanto vuoi spendere, di certo non ti pentirai nemmeno con un G6.
Ti dico che ho un Note 4 da 3 anni ormai e penso che durerà un bel po' ancora.

Ti consiglio di guardarti qualche recensione (Andrea Galeazzi se non lo conosci)
 

Micheal Taggart

Utente Attivo
344
100
800 son troppi.. Potrei alzare un po' il budget ma non fin lì.. Dell'S8 cosa mi dici? Tutti ne parlano come se fosse il miglior smartphone del secolo.. Oppure Honor 9? Sony xz oremium
Per S8 si parla almeno di 500-550 pippi: https://goo.gl/SUTPbc

Però si, è davvero un gran device. Touchwiz alleggerita, ram a volontà, fotocamera top sul mercato, miglior display del panorama smartphone, ottima autonomia, e soprattutto è l'unico smartphone con quel polliciaggio davvero maneggevole.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Per S8 si parla almeno di 500-550 pippi: https://goo.gl/SUTPbc

Però si, è davvero un gran device. Touchwiz alleggerita, ram a volontà, fotocamera top sul mercato, miglior display del panorama smartphone, ottima autonomia, e soprattutto è l'unico smartphone con quel polliciaggio davvero maneggevole.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

S8 secondo me non vale quello che costa in più rispetto a g6, che ha stessa ram, fotocamera sempre al top e anche grandangolare, autonomia simile e forse un filo sopra, stessa maneggevolezza. Concordo che il display di s8 sia superiore, ma dopo l'uscita di note 8 e v30 non è più al top
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Per S8 si parla almeno di 500-550 pippi: https://goo.gl/SUTPbc

Però si, è davvero un gran device. Touchwiz alleggerita, ram a volontà, fotocamera top sul mercato, miglior display del panorama smartphone, ottima autonomia, e soprattutto è l'unico smartphone con quel polliciaggio davvero maneggevole.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Eh hai detto qualche inesattezza eh
Fotocamera sta sotto G6, V30 e pixel 2
Display sotto note 8 e V30
Ed il V30 è anche molto più maneggevole, anzi l'S8 lo è molto poco essendo così lungo, meglio il G6 da questo punto di vista, che ha anche un'autonomia superiore.

Comunque sì il G6 è ottimo davvero, il più equilibrato sui 400 euro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

V3n0m94

Nuovo Utente
12
0
Eh hai detto qualche inesattezza eh
Fotocamera sta sotto G6, V30 e pixel 2
Display sotto note 8 e V30
Ed il V30 è anche molto più maneggevole, anzi l'S8 lo è molto poco essendo così lungo, meglio il G6 da questo punto di vista, che ha anche un'autonomia superiore.

Comunque sì il G6 è ottimo davvero, il più equilibrato sui 400 euro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Quindi mi pare di capire che l'S8 non valga la spesa.. Se riuscissi un po' ad alzare il budget (non di 300 euro però) che device mi consigliate? Riesco a trovare qualcosa migliore del G6?
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Quindi mi pare di capire che l'S8 non valga la spesa.. Se riuscissi un po' ad alzare il budget (non di 300 euro però) che device mi consigliate? Riesco a trovare qualcosa migliore del G6?
Di altri puoi considerare xz premium e htc u11, anche se indietro come design (che poi è soggettivo)
 

V3n0m94

Nuovo Utente
12
0
Di altri puoi considerare xz premium e htc u11, anche se indietro come design (che poi è soggettivo)
Il premium mi piace ma non l'ho mai avuto tra le mie mani quindi non posso esprimermi... Allo stresso modo per htc che non conosco! Sono migliori rispetto a G6? Che prezzi hanno? Perché me li consigli? Grazie e mi scuso per il tempo che vi sto rubando
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Quindi mi pare di capire che l'S8 non valga la spesa.. Se riuscissi un po' ad alzare il budget (non di 300 euro però) che device mi consigliate? Riesco a trovare qualcosa migliore del G6?
S8 Plus
Migliore del G6, anzi, miglior telefono esclusi Note 8 e V30

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili