DOMANDA Meglio 1060 strix o 1060 Extreme edition rev 2.0?

Isma_23

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti, in questo momento sto facendo un computer assemblato ed ho preso questa scheda video: https://www.amazon.it/gp/product/B073XGGBDL/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1
Alla modica cifra di 300 euro (premetto che sono ancora in tempo a ritirare l'ordine), però sta mattina girando su internet ho trovato che prendendo la 1060 6gb dell'Asus (la versione base non l'oc), la strix in regalo ti danno assassin's creed origins, il tutto a 330 euro, ora vi chiedo non trovando benchmark per quanto riguarda la gpu della gigante non sapendo quale tra le due è la migliore ho deciso di affidarmi a voi e di chiedervi un'opinione che sicuramente siete più esperti in materia di me.
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator

Isma_23

Nuovo Utente
6
0
Beh allora a questo punto prendo la strix in quanto in ogni caso avrei preso assassin's creed origins e visto che la strix è migliore anche se di poco andrei a risparmiare dal punto di vista economico e incrementerei anche se leggermente le prestazioni.
 

Isma_23

Nuovo Utente
6
0
Forse mi sono espresso male ma la domanda principale era: se fosse stato meglio approfittare dell'offerta e prendersi anche ac origins andando a risparmiare un pò o se non ne valesse la pena per quella scheda video.
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!