Consiglio monitor per una 1060 gtx

zam19

Utente Attivo
238
13
GPU
nvidia g force 9800 gt
OS
windows e linux
Ciao a tutti sto pensando di cambiare monitor attualmente ho un philips da 21" 60 htz con uscita dvi e vga , ho anche collegata una tv da 40" con cavo hdmi la differenza e talmente alta che sembra un gioco diverso! Ho un budget di 300€ max, gioco in full hd ho una 1060 gtx

Inviato da HTC One M9_Prime Camera Edition tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente cancellato 101616

Ospite
Ciao , posso unirmi? Anche io sto cercando un Monitor e possiedo una gtx 1070 , pensavo di prendere un full hd , g-sync e 144hz da 24 o 27 pollici ma sono indeciso.
Preferirei pagarlo a rate e pensavo di andare su un negozio finisco che dovrebbe fare il tasso allo 0%.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ciao a tutti sto pensando di cambiare monitor attualmente ho un philips da 21" 60 htz con uscita dvi e vga , ho anche collegata una tv da 40" con cavo hdmi la differenza e talmente alta che sembra un gioco diverso! Ho un budget di 300€ max, gioco in full hd ho una 1060 gtx
Salve. Pensavi a qualcosa più orientato al gaming, magari FPS e giochi competitivi, e orientato al futuro (un 144hz) oppure qualcosa di più bilanciato, con migliori colori ma meno improntato al gaming (IPS 60hz, come la TV)? Nel primo caso spendi un po' in più (250 circa) ma hai molta più velocità in gioco e i film li puoi vedere sul televisore, mentre nel secondo caso hai uno schermo più "tuttofare", ma perdi qualcosa in gaming:)
Ciao , posso unirmi? Anche io sto cercando un Monitor e possiedo una gtx 1070 , pensavo di prendere un full hd , g-sync e 144hz da 24 o 27 pollici ma sono indeciso.
Preferirei pagarlo a rate e pensavo di andare su un negozio finisco che dovrebbe fare il tasso allo 0%.
Ti invito a creare un tuo thread come da regolamento, per non intasare questa discussione;)
 

zam19

Utente Attivo
238
13
GPU
nvidia g force 9800 gt
OS
windows e linux
Si mi interessa soprattutto per il gaming ..
Se posso chiedere qui c'è un programma che ti dice le caratteristiche del tuo monitor gli hz i tempi di risposta e la luminosità per esempio?

Inviato da HTC One M9_Prime Camera Edition tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Si mi interessa soprattutto per il gaming ..
Se posso chiedere qui c'è un programma che ti dice le caratteristiche del tuo monitor gli hz i tempi di risposta e la luminosità per esempio?
Ci sono le specifiche dei produttori... che però spesso sono solo fuorvianti. La cosa migliore è leggersi delle review molto dettagliate (pc monitors, tft central, tom's hardware, displaylag, ecc...). Se sei intenzionato a tenere la TV per vedere i film e giocare col monitor, come mi hai confermato, allora un 144hz come il Benq XL2411Z farà al caso tuo:)
 

zam19

Utente Attivo
238
13
GPU
nvidia g force 9800 gt
OS
windows e linux
invece un monitor 2k 144hz sempre per il gaming da non spendere cifre folli?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!