Consiglio monitor 24" pivot da lavoro

Junox

Utente Attivo
163
13
Ciao a tutti,

devo acquistare un monitor da collegare al mio notebook come secondo monitor, da utilizzare per lavoro, principalmente per leggere e scrivere su dei documenti A4 verticali in PDF.
Il monitor, di dimensioni sui 24" deve poter ruotare in posizione verticale in modo da scorrere i pdf interamente e mi interessa che stanchi gli occhi il meno possibile.

Il mio budget si aggira sui 250 euro e al momento sarei indirizzato sul Dell U2414Hb Ultrasharp.

Grazie a tutti per qualsiasi consiglio!
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Purtroppo devo confermare che l'S2418HN non ha il pivot. Ce l'hanno invece l'U2414H e l'U2417H, la sua nuova versione. Tra i due non cambia nulla di realmente significativo, se ne trovi uno meno costoso dell'altro prendilo senza remore
 

Junox

Utente Attivo
163
13
Grazie per le risposte.
Leggevo, come segnalato da altri utenti, che le ultime versioni dell'U2414H presentano dei difetti, vi risulta?

Ho visto comunque che questi due modelli indicati da RasTaFi si trovano ad un prezzo praticamente identico. Secondo voi a conti fatti quale conviene prendere?
Grazie ancora!
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Grazie per le risposte.
Leggevo, come segnalato da altri utenti, che le ultime versioni dell'U2414H presentano dei difetti, vi risulta?

Ho visto comunque che questi due modelli indicati da RasTaFi si trovano ad un prezzo praticamente identico. Secondo voi a conti fatti quale conviene prendere?
Grazie ancora!
Intendi tra U2414H e U2417H? Sono praticamente lo stesso monitor, cambia davvero poco e nulla, perciò prendi quello che ti piace di più o se preferisci quello più recente, l'U2417H
 
  • Mi piace
Reazioni: MimmoDeLù

Junox

Utente Attivo
163
13
Ciao,
riprendo questo mio vecchio post perchè giunto al momento dell'acquisto sono ancora in dubbio se prendere uno dei due Dell indicati (U2414H e U2417H) oppure se optare x un altra marca, come ad esempio il BenQ BL2420PT che circa allo stesso prezzo ha una risoluzione maggiore e sembra avere meno problematiche e difetti dei DELL.
Che ne dite?
Grazie ancora x i consigli
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Nono, meglio il Dell. A parte la risoluzione (per scrivere e leggere 2k su 24 pollici sono un inferno), il Dell ha un pannello migliore, con minor input lag e colori più accurati. Il Benq non è nemmeno il migliore nella sua fascia, piuttosto meglio il Dell P2416D, ma ad ogni modo nel tuo caso è da preferire un FHD:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili