DOMANDA Aiuto consiglio tv

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Certo che no, è una proprietà intrinseca della tecnologia in questione. Non è un problema se guardi il TV a luci sparate, ma al buio lo è, te l'assicuro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fabifont

Fabifont

Utente Attivo
917
56
Certo che no, è una proprietà intrinseca della tecnologia in questione. Non è un problema se guardi il TV a luci sparate, ma al buio lo è, te l'assicuro.

Perfetto diciamo che la tv è per i miei nonni e la differenza tra i 40 e i 49 pollici per loro si sentirebbe... alla sera guarda mio nonno le partite di calcio altrimenti la tv di sera è spenta... guardano pochi film... più telegiornali e serie come “avanti un altro “ ... eccc...
dammi una tua opinione finale sulla scelta tra la Samsung da 40 pollici e quell lg da 49 per l’utilizzo che ne devo fare e con queste o ti ringrazio di tutto (anche del fatto che sono un rompiscatole ) grazie


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Fabifont

Utente Attivo
917
56
@Ultra AleM
La tv (Samsung MU6470) è arrivata e l’ho già montata ... le immagini e le animazioni iniziali mi avevano strabiliato , mentre ora guardando alcuni canali in hd come Italia 1 e canale 5 noto che ci sono sfocati un po’... penso che dato che il pannello sia in 4K i programmi non vengano trasmessi in questa risoluzione quindi penso che il problema sia dovuto a questo no? Volevo chiederti se dai settaggi delle immagini si potesse cercare di migliorarlo ...( si vede meglio su una tv FHD o come una di esse)


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili