Scheda Audio si o no

zandona

Nuovo Utente
6
0
Salve, volevo un consiglio, siccome dopo tanta lettura sul vostro forum, ho deciso di comprarmi le casse Edifier S330D, un po' vecchie, ma con lo spazio che ho a disposizione sono perfette per un discreto audio, ma sono indeciso se prendere anche la scheda audio, preferirei esterna, oppure collegarle alla scheda audio integrata, visto che le casse sono attive.
Se e' meglio la scheda audio, avevo visto la Asus Sonar u7, oppure la Creative HD, tanti dicono per una qualita' superiore dovrei prendere la Scarlett Focusride, ma qui andiamo su una cosa professionale, io vorrei un buon audio ma senza spendere una fortuna, visto che il mio utilizzo sarebbe 70% Musica e 30% Gaming.
Ogni consiglio è ben accetto.
 

WolfieIT

Utente Attivo
793
257
CPU
Intel i9 9900k
Dissipatore
NZXT Kraken x72 360mm
Scheda Madre
Asus HERO Z390 WiFi
HDD
2x NVME 1TB M2
RAM
32 GB DDR4 G.Skill Trident Z 3200 mhz
GPU
RTX 2080 TI Asus Strix OC
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
ASUS ROG SWIFT PG27UQ 4K 144hz G-sync
PSU
Corsair RM1000i 1000W
Case
NZXT H700i
Periferiche
Razer Blackwidow + Razer Mamba Tournament Edition + Razer Firefly tappetino
OS
Windows 10 + MacOS on Macbook Pro 16 (2019 - touch bar)
Posso dirti che l'Asus Xonar U7 (dac+amp) è un ottimo acquisto per l'utilizzo che andrai a fare e per sfruttare il tuo nuovo acquisto.
 

zandona

Nuovo Utente
6
0
Grazie per la risposta, ma sempre sbirciando qua e la nel forum, a parita' di prezzo ci sarebbe la scheda audio SMSL M3, cosa mi consigli tra le due, che differenza c'e' tra le due schede? Naturalmente sempre da abbinare alle Edifier S330D
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Se la tua scheda madre ha l'uscita ottica prova a collegare l'S330D via ottico sfruttando così il suo DAC integrato. Vedi un po' come ti ci trovi, nel caso volessi ugualmente qualcosa di meglio torna su questo thread che vediamo cosa farti prendere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili