PROBLEMA Cambio "estetica" forum in una sezione

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Max Phoenix

Utente Attivo
1,077
287
CPU
i7 9750H
HDD
SSD M.2 256GB
RAM
2x4GB 2666MHz
GPU
GeForce GTX 1650 (mobile)
Periferiche
Razer DeathAdder Elite
Net
FTTH 1Gbps
OS
Windows 10 Home
Buongiorno, ho notato che quando consulto la sezione riguardante i consigli per gli abbonamenti ADSL, FTTC, FTTH "l'estetica" del forum cambia.
Metto degli screenshot per far capire meglio:

Sezione qualunque:
IMG_4381.jpg
Sezione consigli per abbonamenti:
IMG_4380.jpg
È normale che succeda, è un bug o cosa?

Grazie dell'attenzione.
 

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
Buongiorno, ho notato che quando consulto la sezione riguardante i consigli per gli abbonamenti ADSL, FTTC, FTTH "l'estetica" del forum cambia.
Metto degli screenshot per far capire meglio:

Sezione qualunque:
Sezione consigli per abbonamenti:
È normale che succeda, è un bug o cosa?

Grazie dell'attenzione.

Tranquillo, è un cambiamento al layout del forum, io l'ho messo in modalità notte perché mi dava fastidio il troppo bianco, lo puoi fare dalle opzioni del profilo, però non ricordo da dove di preciso :look:
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Tranquillo, è un cambiamento al layout del forum, io l'ho messo in modalità notte perché mi dava fastidio il troppo bianco, lo puoi fare dalle opzioni del profilo, però non ricordo da dove di preciso :look:
In realtà basta andare sull'occhio in basso a sinistra (o cambia in base al browser?)
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Phoenix

Max Phoenix

Utente Attivo
1,077
287
CPU
i7 9750H
HDD
SSD M.2 256GB
RAM
2x4GB 2666MHz
GPU
GeForce GTX 1650 (mobile)
Periferiche
Razer DeathAdder Elite
Net
FTTH 1Gbps
OS
Windows 10 Home
Tranquillo, è un cambiamento al layout del forum, io l'ho messo in modalità notte perché mi dava fastidio il troppo bianco, lo puoi fare dalle opzioni del profilo, però non ricordo da dove di preciso :look:
E invece no, perchè se noti bene, alcuni particolari sono diversi dalla night mode: ad esempio lo spazio in cui si vede l'avatar è quadrato anziché rotondo.
 

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
In realtà basta andare sull'occhio in basso a sinistra (o cambia in base al browser?)

io uso opera e delle volte c'è l'opzione in basso a sinistra e altre volte no... quindi non so dirti xD

E invece no, perché se noti bene, alcuni particolari sono diversi dalla night mode: ad esempio lo spazio in cui si vede l'avatar è quadrato anziché rotondo.

Tranquillo, è un cambiamento al layout del forum
te lo ridico, stanno cambiando il layout, e il nuovo ha tanti cambiamenti grafici, il colore dominante è il bianco e cambiano molte icone, nella prima foto che hai messo il layout è quello nuovo, nella seconda è quello vecchio
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Phoenix

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili